Fringe, Dark Blue, Hawthorne, Roommates: casting e novità

Fringe, Dark Blue, Hawthorne, Roommates: casting e novità

jeff pinkner, fringe, fox, serie tv sci fi, hawthorne, dark blue, tnt, serie tv americane, roommates, saving grace, leverage, raising the bar, the closer: anticipazioni, casting news, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

    Leonard Nimoy in Fringe

    Quella che vedete qui sopra, via TV Addict, è la prima immagine della già annunciata partecipazione di Leonard Nimoy in Fringe.

    L’attore (la leggenda vivente) interpreterà il misterioso ed enigmatico fondatore della Massive Dynamics, William Bell, che vedremo nella season finale di Fringe prevista per il 12 maggio. “Nimoy interpreta Bell in maniera inaspettata, ha rivelato Jeff Pinkner al Paley Festival, e voi penserete com’è possibile che due uomini così uguali come lui e Walter Bishop hanno avuto due destini diversi, uno è finito al manicomio e l’altro è diventato l’uomo più ricco d’America”.

    Estate di conferme e debutti per la TNT, che da giugno in poi farà debuttare le nuove “Hawthorne” (ex Time Heals) e “Dark Blue” con le già consolidate “Saving Grace” e “Leverage”; del dettaglio, si comincerà l’otto giugno con la quinta stagione di “The Closer” , seguita dalla seconda di “Raising the Bar“.

    La terza stagione di “Saving Grace” verrà invece utilizzata, dal 16 giugno, per lanciare “Hawthorne” : le due serie hanno molte affinità, a cominciare dalle protagoniste, due donne forti; la prima è infatti incentrata su Holly Hunter, la seconda vede Jada Pinkett Smith nel ruolo di mamma single e ‘direttora’ delle infermiere in un ospedale del North Carolina.

    Il 15 luglio, infine, il nuovo poliziesco di Jerry Bruckheimer, “Dark Blue, incentrato su dei poliziotti di Los Angeles, sarà introdotto dalla seconda stagione di Leverage.

    ABC Family ha cancellato la sitcom “Roommates“, i cui quattro episodi rimanenti saranno mandati in onda lunedì; per la prossima stagione, previsto il debutto della drammatica “Make It or Break It” e delle due sitcom “10 Things I Hate About You” e “Ruby & the Rockits”.

    453