Fringe, dal WonderCon gli spoiler sulla quarta stagione e un video con i Walterismi

Fringe, dal WonderCon gli spoiler sulla quarta stagione e un video con i Walterismi

Il cast di Fringe ha partecipato lo scorso weekend al WonderCon, dove è stato presentato un divertentissimo video con tutti i walterismi preferiti dal cast e dove si è parlato di quello che ci aspetta dal finale della quarta stagione

    Il cast di Fringe ha partecipato lo scorso weekend al WonderCon, dove è stato presentato un divertentissimo video con tutti i walterismi preferiti dal cast e dove si è parlato di quello che ci aspetta dal finale della quarta stagione; i produttori hanno anche confermato che Fox e Warner Bros. Television sono in trattative per una quinta stagione, che dovrebbe comunque essere più corta e con meno budget del previsto: nel dubbio, JH Wyman e Jeff Pinkner hanno spiegato che la fine della quarta stagione chiuderà le storie principali, ma sarà anche un trampolino di lancio per la quinta stagione. Nel frattempo, quello che ci aspetta dagli ultimi episodi di Fringe 4 è comunque tanta roba – attenzione agli spoiler!

    La quarta stagione di Fringe tornerà (in America) il 23 marzo con un episodio da non perdere: ‘A Short Story About Love’, questo il titolo della puntata, vedrà l’agente Dunham (Anna Torv) alle prese con un serial killer amoroso, mentre Peter (Jackson) farà visita all’appartamento dell’Osservatore. Pochi i dettagli forniti al Wondercon (presenti oltre ai produttori anche Blair Brown, Joh Noble, Joshua Jackson e Seth Gabel) sull’episodio in questione.

    Parlerà di risoluzioni in maniera che speriamo sia soddisfacente’, aveva detto nei giorni scorsi J.H. Wyman, e oggi aggiunge che la puntata ‘metterà insieme un sacco di cose’ cui si sta lavorando dall’inizio dello show. ‘E’ un episodio che non vorrete perdervi, se siete fan del buon divertimento o di qualsiasi altra cosa che vedere nello show: guardatelo live’, l’appello tra il serio e il faceto di Jeff Pinkner.

    Joshua Jackson ha ‘rifiutato’ (‘non posso dirlo’) di rispondere alla domanda ‘A che punto è la ricerca del tuo mondo e di Olivia’, e sia non si è sbilanciato – ‘sto aspettando di radermi, manca ancora un episodio alla fine’ – sulla possibilità che Peter e Olivia siano i genitori degli Osservatori (e, a proposito, la risposta alla domanda ‘Chi ha sparato a September?’ ci sarà fornita entro la fine della stagione. Seth Gabel ha invece anticipato che i due Lincoln avranno una conversazione sul loro passato, e scopriranno come mai sono così diversi.

    Chiudiamo con una nota a margine, nei giorni scorsi Leonard Nimoy ha twittato che lui e sua moglie erano stati a pranzo con Jeff Pinkner e consorte; il celebre attore tornerà in Fringe prima delle fine, fosse anche da doppiatore? Certezze non ne abbiamo, ma Jackson e Gabel al WonderCon hanno parlato del ritiro dell’attore paragonandolo a quello di Jay-Z (che ancora lavora) quindi…

    477