Fringe 4, “la stagione del reset e delle conseguenze”; arriva Michelle Krusiec

Fringe 4, “la stagione del reset e delle conseguenze”; arriva Michelle Krusiec

Fringe, per i produttori la quarta stagione sarà "la stagione del reset e delle conseguenze"; arriva Michelle Krusiec in un ruolo misterioso

da in Casting Serie TV, Fox, Fringe, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Krusiec

    Altra new entry per la quarta stagione di Fringe, FOX conferma l’anticipazione fatta da Michelle Krusiec (Dirty Sexy Money, Secret Life of the American Teenager) via Twitter di un suo arrivo nello show. Il suo personaggio sarà ricorrente ed è descritto come “nuovo personaggio femminile“, ma non è chiaro se sarà buona o cattiva e quale sia esattamente il suo ruolo: tutto quello che sappiamo è che a ore arriverà a Vancouver per cominciare le riprese. E se non volete ulteriori anticipazioni sulla quarta stagione di Fringe, non continuate a leggere oltre!

    Abbiamo già parlato della quarta stagione di Fringe, descritta dai produttori come un nuovo pilot, uno show che sarà possibile seguire anche senza recuperare le tre stagioni precedenti: John Noble conferma il reset di Fringe, “lo faremo e gli sceneggiatori sono molto eccitati“. Gli episodi di questo reset dovrebbero essere i primi nove, in cui non è escluso che vedremo Walter Bishop e il suo doppelganger lavorare insieme: “Una cosa necessaria, che per loro in fondo in fondo non avrà però senso e che sarà difficile mettere in pratica“.

    Se da un lato è vero che in questa stagione di Fringe sarà un po’ come se si ricomincerà daccapo, Jeff Pinkner e Joel Wyman spiegano che i personaggi “dovranno fare i conti con le conseguenze delle loro azioni. La terza stagione – ha detto Pinkner – è stato Walter a dover fare i conti con i danni che ha causato, mentre nel season finale è stato Peter (Joshua Jackson) a sacrificarsi per evitare che Olivia (Anna Torv) morisse nel 2026. In questa quarta stagione, tutti loro dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni“.

    Per un tema che ritorna, un paio di new entry, secondo Wyman ci saranno delle nuove tematiche che verranno approfondite e che ci permetteranno di incontrare dei personaggi dal passato e dei nuovi personaggi: tra quelli che rivedremo dal passato, Lincol Lee aka Seth Gabel (Lincoln Lee), promosso personaggio regolare perché “ci siamo innamorati di lui e volevamo riportarlo sul set.

    Finora abbiamo passato poco tempo con il Lincoln Lee del nostro universo, e quindi penso che esploreremo maggiormente questo personaggio“.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVFoxFringeIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideo