Fringe 4, Blair Brown dirigerà un episodio; novità per Covert Affairs e 30 Rock

Fringe 4, Blair Brown dirigerà un episodio; novità per Covert Affairs e 30 Rock

Fringe 4, Blair Brown dirigerà un episodio; Tina Fey smentisce Alec Baldwin sulla fine di 30 Rock; Oded Fehr in Covert Affairs 2

    Fringe S3x12 Blair Brown as Nina Sharp

    Blair Brown dirigerà un episodio della quarta stagione di Fringe, a rivelarlo la stessa attrice al sito CityTV, spiegando di aver fatto da assistente a Brad Anderson, Joe Chapelle e Jeannot Szwarc al fine di prepararsi meglio per il suo debutto alla regia: “Arrivati alla quarta stagione – ha detto – è anche ora che arrivi una donna e diriga questo show molto maschile!“. Contrariamente a quanto succede per altri registi, comunque, l’interprete di Nina Sharp non ha intenzione di mettere becco nella sceneggiatura, “Jeff Pinkner e Joel Wyman hanno piani per noi per almeno otto anni, e io voglio esserci per tutto questo tempo“.

    Oded Fehr tornerà nella seconda stagione di Covert Affairs, l’attore è apparso nella prima stagione nel ruolo di Eyal Lavin, un agente del Mossad che la protagonista Annie (Piper Perabo) incontra a Zurigo, e secondo TV Guide lo rivedremo nel quarto episodio della seconda stagione. L’episodio vedrà Annie volare a Parigi per tentare di ‘assoldare’ la segretaria dell’ambasciata siriana in Francia (Salma, aka Helena Soubeyrand). Nella seconda stagione di Covert Affairs (al debutto il 7 giugno su Usa Network) vedremo anche Ignacio Serricchio, Benito Martinez, Ben Lawson e Rena Sofer.

    Tina Fey smentisce Alec Baldwin, l’attore nei giorni scorsi aveva detto che 30 Rock non sarebbe andato oltre la sesta stagione, perché dopo non ci sarebbero più stati né lui né la Fey.

    L’interprete di Jack Donaghy si era successivamente corretto, spiegando che sperava 30 Rock andasse avanti per sempre, ma senza di lui, visto che “i miei giorni su un network televisivo sono contati“. Nel corso del tour che sta facendo per promuovere il suo libro Bossypants, la Fey ha detto “la settimana scorsa avete letto due notizie, una che Alec lascerà 30 Rock e l’altra che io sono incinta, e solo una è vera. Penso – ha aggiunto l’attrice tornando seria – che quando Alec dice che se ne va è il primo segno che rimarrà nello show“.

    409

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE