Fringe 3, arriva il patrigno di Olivia; novità per NCIS, Gossip Girl, SVU e Danni Lowinski

Fringe 3, arriva il patrigno di Olivia; novità per NCIS, Gossip Girl, SVU e Danni Lowinski

Fringe 3, arriva il patrigno di Olivia; NCIS 8, verrà esplorato il passato di Tony; Illeana Douglas in Gossip Girl 4; Debra Messing in Law & Order: SVU; George Dzundza e Utkarsh Ambudkar in Danni Lowinski

    Tony anthony tony dinozzo 5649861 480 352

    NCIS avrà un episodio tutto incentrato sul passato di Tony DiNozzo (Michael Weatherly), a confermarlo ad Ausiello è il produttore esecutivo Shane Brennan, secondo cui la puntata in questione dovrebbe andare in onda in primavera ed essere incentrata sulla vita di DiNozzo prima di entrare nella squadra NCIS. “L’episodio – promette il produttore – sarà incentrato sul periodo in cui DiNozzo era un poliziotto a Baltimora, e scopriremo anche quali sono le prime parole che DiNozzo e Gibbs si sono scambiati…sarà un incontro memorabile“. Per la cronaca, si tratterà del secondo episodio in flashback, dopo che in autunno lo show si è concentrato sul passato di Vance, il personaggio di Rocky Carroll.

    Nella terza stagione di Fringe faremo la conoscenza del patrigno di Olivia, di cui abbiamo sentito parlare (male) ma che non abbiamo mai vist: come ci è stato spiegato tempo fa, a 9 anni il personaggio di Olivia Torv, stufa di veder picchiata sua madre, provò ad uccidere il padre, che poi se ne andò, anche se negli anni ha continuato a mandare alla figlia strani messaggi quali auguri di compleanno. Sconosciuto, però, il nome dell’attore che interpreterà il personaggio.

    Illeana Douglas apparirà nella quarta stagione di Gossip Girl, l’attrice (Ghost World, Ugly Betty, Six Feet Under) è stata scritturata nel ruolo potenzialmente ricorrente di Carol, la sorella più anziana di Lily di cui abbiamo sentito parlare nell’episodio in flashback di Gossip Girl che avrebbe dovuto essere il backdoor pilot del potenziale spinoff di GG.

    La Douglas apparirà in aprile, e non arriverà in città da sola.

    Debra Messing apparirà in Law & Order: SVU, in un episodio degli sweeps di gennaio l’attrice ex Will & Grace sarà una giornalista televisiva che va a caccia di pedofili, e che sarà salvata dalle grinfie di uno stalker dalla detective Benson (Mariska Hargitay).

    Chiudiamo con una casting news relativa a Danni Lowinski (CW) in cui arriveranno – in ruoli regolari – George Dzundza e Utkarsh Ambudkar: la serie, lo ricordiamo, è incentrato su una parrucchiera sui generis laureata in legge che per colpa del suo aspetto viene rifiutata da molti studi legali, decidendo di aprirne uno suo nella cabina telefonica di un centro commerciale. Dzundza sarà il padre vedovo della protagonista, che dopo il fallimento della sua azienda è diventato alcolista, mentre Ambudkar sarà un impiegato in un negozio di computer di giorno e wannabe romanziere di notte.

    465