Fringe 2, spoiler da JJ Abrams, Roberto Orci e dai protagonisti

Fringe 2, spoiler da JJ Abrams, Roberto Orci e dai protagonisti

Entertainment Weekly dedica la sua copertina a Fringe, serie che dopo un avvio noiosetto ha sfoderato tutte le sue potenzialità; gli spoiler di JJ Abrams, Roberto Orci, anna torv, joshua jackson

    La copertina di EW dedicata a Fringe

    Entertainment Weekly dedica la sua copertina a Fringe, serie che dopo un avvio noiosetto ha sfoderato tutte le sue potenzialità, con lo show di J.J. Abrams/Alex Kurtzman/Roberto Orci che – descritto spesso come un misto tra The X Files vs CSI – dovrà vedersela con due competitor quali CSI (giustappunto) e Grey’s Anatomy. Cliccando su continua, qualche spoiler innocuo se avete visto la prima stagione…

    JJ Abrams si è detto consapevole del debutto un po’ duro, “sembrerà strano – ha spiegato – ma uno show ti parla e ti dice quello che vuole essere, a noi è servito un po’ per capirlo“. Ad essere spiazzato fu anche Joshua Jackson, secondo cui “la mia esperienza in Dawson’s Creek fu un successo immediato, Fringe ci ha messo un po’ di più. Ma sia chiaro, non mi lamenterei mai di essere in uno show creato da JJ Abrams, anche se le aspettative erano impossibilmente alte“.

    E per quanto riguarda la seconda stagione, Jackson ha anticipato che “Peter Bishop potrebbe scoprire da dove viene, e tutto andrà all’aria”; Fringe tornerà sugli schermi della Fox il 17 settembre, e pare che ci potrebbe essere del tenero tra Peter ed Olivia (Anna Torv), anche se i due protagonisti sperano non sia così: “Li vedo più come fratello e sorella con un padre veramente bizzarro, una famiglia disfunzionale“, ha spiegato l’attore, mentre la Torv ha aggiunto di sperare “che non finiremo mai assieme, sarebbe troppo convenzionale: quello che è interessante nello show è che Olivia ha un ruolo mascolino – ad esempio porta le pistole, mentre i due ragazzi sono ‘donne’, chiacchierano“.

    In un’intervista a TVGuideMagazine.com, invece, Roberto Orci ha rivelato che l’Osservatore avrà molta più compagnia nella seconda stagione, “ne vedrete più di uno, vedrete molti Osservatori“, pare soprattutto nell’ottavo episodio, “che vi svelerà molte cose su queste persone, quale sia il loro ruolo nel mondo, come si chiamano veramente e le loro connessioni con i personaggi

    492

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI