Friends, si sposa David Schwimmer. Intanto la Aniston pensa ancora a Pitt

Friends, si sposa David Schwimmer. Intanto la Aniston pensa ancora a Pitt

Mentre David Schwimmer si fidanza felicemente con Zoe Buckman e si prepara a sposarla, Jennifer Aniston continua a pensare al suo primo marito Brad Pitt, proprio mentre tutti i magazine di gossip la danno felicemente fidanzata con Gerard Butler

    Ross di Friends si sposa, questa volta veramente e non con Rachel. David Schwimmer, l’attore 43enne, che ha per sempre legato la sua immagine al paleontologo Ross Geller di Friends ha deciso di sposarsi: ha chiesto la mano alla fidanzata di lunga data Zoe Buckman. La Buckman, fotografa 24enne, ha conosciuto Schwimmer mentre l’attore stava dirigendo la commedia interpretata da Simo Pegg, Run Fatboy Run. È il primo matrimonio per entrambi. L’agente di Schwimmer ha confermato che l’attore è intenzionato a sposarsi.

    In passato il 43enne è stato fidanzato con la popstar Natalie Imbruglia, con la sua co-star in Kissing A Fool Mili Avital e con l’attrice francese Emmanuelle Perret. I due si sono conosciuti nella capitale inglese in un bar in cui Zoe lavorava.

    In molti ultimamente hanno ipotizzato una reunion del cast di Friends, ma le star della sitcom più amata hanno presto distrutto ogni speranza.

    Qualche giorno fa Jennifer Aniston ha confermato che non ci sarà un seguito della mitica serie al cinema: “Non ci sarà nessun film, né nessuno spin-off. È da molto che gira questa voce, ma non c’è niente da fare“.

    Intanto la Aniston, nonostante da tempo i giornali di gossip di mezzo mondo la diano legata a Gerard Butler, continua a pensare all’ex marito Brad Pitt, ormai 46enne e felicemente (?) sposato con Angelina Jolie: “Non credo ci sia niente di male a tornare con un ex. Può capitare di incontrarsi in un momento della vita in cui non si è pronti o abbastanza formati per avere la maturità di portare avanti una relazione“, ha dichiarato al Daily Mail. L’ha interrotta subito la co-star e secondo i ben informati ultima fiamma: “Non credo affatto che sia una buona idea“.
    Lo stesso Butler ha poi smentito la loro relazione per l’ennesima volta: “Siamo solo amici, sono stato in Messico per il suo compleanno. Ma c’è una cosa, mentre mi accusano di stare con Jennifer, magari sono in giro a fare altri danni con qualcun altro“.

    399