Friends, Mercy, serie tv più scaricate, 187 Detroit, ascolti Usa: le novità

Friends, Mercy, serie tv più scaricate, 187 Detroit, ascolti Usa: le novità

Courtney Cox e Lisa Kudrow smentiscono nuovamente un film da Friends (gallery dell'episodio di Cougar Town che le vede protagoniste); James Van Der Beek in Mercy; comedy senza titolo con protagonista Adam Carolla per NBC; Pablo Schreiber in Lights Out; 187 Detroit per ABC; ascolti Usa di domenica 3 gennaio 2010; le serie tv americane più scaricate illegalmente sul web

da in Casting, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Web, Detroit 187
Ultimo aggiornamento:

    Tanto rumore per nulla o tanto rumore per confondere le acque? In un’intervista all’AP rilasciata sotto le feste, Courteney Cox e Lisa Kudrow hanno ribadito per la tipo miliardesima volta che i fan non devono aspettarsi un film da Friends in quanto nessuna delle due è stata mai approcciata dai creatori della serie, David Crane e Marta Kauffman. “Sex and The City è stato già filmato ma lì era uno show single camera in cui ogni puntata era come un piccolo film. Friends – hanno spiegato le due (nella gallery mentre lavorano alla puntata di Cougar Town in cui appariranno insieme; dopo il salto, anche il promo) – era uno show multi-camera di fronte ad un pubblico: quando si fanno film da questo tipo di show sono sempre film satirici“.

    Cougar Town, Rhino Skin Promo


    James Van Der Beek continua la sua carriera da guest star, dopo Ugly Betty e The Forgotten (ma anche Criminal Minds ed How I Met Your Mother) l’ex Dawson’s Creek si unirà al cast di Mercy nel ruolo ricorrente di Liam West, capo del reparto di terapia intensiva del Mercy West. Descritto come un affascinante manipolatore, il nostro si scontrerà con Sands, Harris e tutte le infermiere e nasconderà anche un segreto.

    Giusto ieri parlavamo dei 18 pilot che la NBC vuole ordinare per la prossima stagione, ebbene eccone un altro, una comedy senza titolo con protagonista Adam Carolla nel ruolo di un contractor che dopo il divorzio cerca di ricostruire la sua vita. Carolla ha co-sceneggiato il pilot assieme a Kevin Hench, i due saranno anche produttori assieme a Jon Pollack (“30 Rock”) e Jimmy Kimmel, tra gli altri.

    Altra new entry in Lights Out, Pablo Schreiber (The Wire) sarà il fratello/manager di Patrick “Lights” Leary (Holt McCallany), ex pugile protagonista della serie: l’attore rimpiazza Elias Koteas, che aveva interpretato quel ruolo nel pilot.

    Dopo le sitcom “Women Are Crazy, Men Are Stupid” e “Awkward Situations for Men“, la ABC ha ordinato un crime drammatico ambientato a Detroit ed intitolato “187 Detroit“, sorta di documentario che segue le avventure di una (fittizia) celebre divisione che indaga sugli omicidi.

    Lo show è descritto come realistico ma con venature comiche.

    Il nuovo anno coincide con il ritorno delle nuove puntate di serie tv americane, e gli ascolti Usa di domenica 3 gennaio 2010 vedono alle 20 la coppia I Simpson – The Cleveland Show con 8.7 e 7 milioni di telespettatori, alle 21 la puntata post disastro di stagione delle Casalinghe Disperate ottiene 15.2 milioni di telespettatori, mentre Family Guy – American Dad si attestano ad 8.1 e 5.9 milioni di telespettatori. Alle 22, Brothers and Sisters su ABC ottiene infine 10.9 milioni di telespettatori. (Continua dopo l’immagine degli ascolti).

    ascolti Usa di domenica 3 gennaio 2010

    Ed anno nuovo classifiche nuove, dopo aver vinto la classifica degli show più piratati nel 2008 Heroes si conferma anche nel 2009, unico show i cui download illegali (6.58 milioni a puntata) superano gli ascolti veri e propri (che oscillano intorno ai 6 milioni di telespettatori). Di seguito la classifica con i dati forniti da TorrentFreak, ed un grafico (via THR Esq) di comparazione tra gli ascolti legali ed i download pirata.

    1. Heroes, 6,580,000
    2. Lost, 6,310,000
    3. Prison Break, 3,450,000
    4. Dexter, 2,780,000
    5. House, 2,590,000
    6. 24, 2,440,000
    7. Desperate Housewives, 2,180,000
    8. Terminator: The Sarah Connor Chronicles, 1,960,000
    9. Grey’s Anatomy, 1,740,000
    10. True Blood, 1,600,000

    Download illegali vs ascolti 2009

    767

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideoWebDetroit 187