Casting: Matthew Perry recurring in The Good Wife 3, David Schwimmer in Web Therapy 2

Casting: Matthew Perry recurring in The Good Wife 3, David Schwimmer in Web Therapy 2

Casting: Matthew Perry recurring in The Good Wife 3, David Schwimmer in Web Therapy 2 per una Friends reunion con Lisa Kudrow

    David Schwimmer e Matthew Perry

    Ha abituato il pubblico a ruoli spiritosi ma Matthew Perry (che si è dedicato con successo anche ai drama, ricordiamo The West Wing e Studio 60 on the Sunset Strip) in questa stagione si unirà al cast della terza stagione di The Good Wife in un ruolo ricorrente. In Web Therapy, comedy che Showtime ha recentemente rinnovato per una seconda stagione, ritroveremo invece una reunion di Friends, visto che la protagonista interpretata da Lisa Kudrow ritroverà, per quattro episodi, David Schwimmer. Per i loro ruoli, ma attenzione agli spoiler, comunque minimi, vi basta leggere dopo il salto.

    Matthew Perry apparirà nella terza stagione di The Good Wife, nel procedurale CBS la star di Friends (recentemente apparso in Mr Sunshine, comedy ABC durata pochi episodi) sarà Mike, ultra-affascinante avvocato di Chicago che sarà messo a capo di una commissione che sta investigando su una sparatoria sospetta degli agenti.

    Il suo ruolo nella commissione, dove pare sia però stato inserito per sabotarla, sarà però guardato a vista dalla protagonista dello show, Alicia (Julianna Margulies). Perry – che fa seguito a guest star del calibro di Martha Plimpton (Raising Hope), Michael J. Fox, Scott Porter e Lisa Edelstein – debutterà il prossimo 26 marzo, e il suo ruolo potrebbe essere esteso (forse a regular) anche nella quarta stagione di The Good Wife, qualora CBS dovesse rinnovare lo show nonostante ascolti non entusiasmanti.

    Ma non si tratta dell’unico ex Friends di cui abbiamo notizie, David Schwimmer ha infatti accettato di apparire nella seconda stagione di Web Therapy, comedy con Lisa Kudrow dove l’attore apparirà in quattro episodi nel ruolo di un uomo traumatizzato dopo aver assistito ad un incontro amoroso tra suo padre e Fiona Wallice (appunto la Kudrow), trauma da cui è derivata la sua attrazione per le donne simili alla terapista. Per la serie Showtime si tratta della seconda reunion di Friends, dopo quella avvenuta l’anno scorso quando Courtney Cox era stata la guest star di un episodio.

    385

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI