Friends, Courteney Cox smentisce il film al cinema; flirt con Josh Hopkins?

Courteney Cox smentisce il film al cinema di Friends; e intanto l'attrice è stata avvistata in una vacanza romantica con Josh Hopkins?

da , il

    Riunire il cast di Friends per fare il film sarebbe un incubo, per questo non vedremo mai Friends al cinema: durante un’intervista al The Mail on Sunday, Courteney Cox ha posto la parola fine ai sogni di milioni di fan, che speravano in una reunion di Friends sul grande schermo: nonostante le numerosi voci in questo senso dal 2004 ad oggi, spesso lanciate direttamente dai protagonisti, il film non si farà visti gli impegni personali e lavorativi dei protagonisti. E a proposito di impegni personali, pare che la Cox e Josh Hopkins, protagonisti di Cougar Town, abbiano intrapreso una relazione: i due – insieme ad amici – sono stati avvistati in atteggiamenti romantici al mare a Saint Barts.

    Le avventure di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross non arriveranno mai sul grande schermo: più volte Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer hanno dichiarato che fare un film gli sarebbe piaciuto molto. Solitamente simili dichiarazioni erano seguite da un “ma” grosso come un grattacielo (per non parlare di chi, come LeBlanc e Schwimmer, è un pessimista della prima ora) tanto che l’unica dichiarazione più sicura delle altre risale al 2009 ed era stata fatta da James Michael Tyler aka Gunther, secondo cui “il film di Friends si farà di sicuro. Mi sento ancora con tantissimi membri del cast, e tutti mi dicono che ormai è questione di tempo“.

    Mesi e mesi dopo, a spezzare i sogni di milioni di fan in tutto il mondo ci pensa Courteney Cox, che intervista dal The Mail On Sunday sul se un film di Friends sarebbe mai arrivato sul grande schermo ha risposto lapidariamente “no, non me lo vedo proprio: non sono io che controllo queste cose, e se lo fossi l’avremmo già fatto. Ma ci sono tante persone che dovrebbero essere coinvolte, con vite e impegni differenti, e non vedo proprio come sarebbe possibile metterle tutte insieme”.

    Insomm, ora come ora per rivedere il cast di Friends non ci resta che sintonizzarci sui progetti solisti, Cougar Town per la Cox, Mr Sunshine per Matthew Perry, Episodes per Matt LeBlanc; a breve la Kudrow sarà la star di Web Therapy su Showtime, mentre la Aniston e Schwimmer si dedicano alle comparsate in tv e film al cinema.

    Gallery: socialitelife.com