Friday Night Lights, rinnovo per altre due stagioni?

Friday Night Lights, rinnovo per altre due stagioni?

    friday night lights

    Altre due stagioni per Friday Night Lights? Sì a leggere Ausiello, secondo cui la NBC e DirecTV sono in trattative serratissime per ripetere quanto già successo l’anno scorso.

    La NBC ufficialmente non conferma, ma secondo quanto scritto nel blog del columnist di EW, la NBC e DTV sono in trattative e la rete sarebbe disponibile a rinnovare il contratto a patto che questo comprenda due stagioni e non solo una, sempre da 13 episodi (totale 26).

    Di ufficiale non c’è niente, ma un paio di insider confermano che la NBC “sta cercando con tutte le sue forze di far continuare Friday Night Lights” e che “in generale siamo ottimisti sul fatto che verrà fuori un contratto“.

    L’unico problema? Ce ne sono due: Jason Katims è stato infatti scritturato quale sceneggiatore del pilot di Parenthood, e semmai diventasse serie…dovrebbe scegliere uno dei due progetti; Jeffrey Reiner, regista di molte puntate dello show, è invece dietro la macchina da presa del pilot di Trauma.

    Da canto loro, gli attori del cast si sono detti “ottimisti” sul ritorno della serie: Kyle Chandler ha spiegato a Kristin di essere “quasi sicuro che lo show torni, al 50%, io e Connie Britton siamo pronti per firmare in qualsiasi momento“.

    Quanto all’attrice, si è detta “ottimista e speranzosa che FNL torni. Questo show ti permette di creare qualcosa di nuovo ogni giorno, il che è un dono fantastico, e sarebbe grandioso esserci per un’altra stagione“.

    Se, come pare, Friday Night Lights sarà rinnovata, non è detto però che tutti i membri del cast tornino: come già l’anno scorso Gaius Charles e Scott Porter, anche altri prenderanno il diploma e se ne andranno (tra i papabili, Zach Gilford/Matt Saracen).

    Ce lo avevano detto sin dall’inizio, ha spiegato Chandler, che non tutti saremmo rimasti nel cast, soprattutto gli studenti. La gente che se ne va sa perché questo succede, per dare la possibilità ad altra gente di prendere parte a FNL e di far rimanere organica la trama“.

    Quando qualcuno se ne va, ha aggiunto Connie Britton, è molto difficile, perché siamo un gruppo molto unito, cementatosi in 3 anni di FNL. Penso comunque che se diremo addio ad alcuni personaggi, lo faremo in modo molto adeguato“.

    535

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI