Friday Night Lights, la quinta e ultima stagione in prima tv su Joi

Friday Night Lights, la quinta e ultima stagione in prima tv su Joi

Debutta stasera su Joi di Mediaset Premium la quinta e ultima stagione di Friday Night Lights

    Approda su Joi, in anteprima assoluta per l’Italia, la stagione finale di Friday Night Lights, il teen drama a sfondo sportivo creato da Peter Berg (Alias), Brian Grazer (24, Parenthood) e David Nervins e ispirato all’omonimo film del 2004 con Billy Bob Thornton tratto dal libro A town, A team and a Dream di Buzz Bissinger. Tornano così per l’ultima volta le vicende sportive, private e familiari dei Dillon Panthers, la seguitissima squadra di football del liceo di Dillon, l’immaginaria cittadina del Texas in cui è ambientata la serie.

    Friday Night Lights terrà compagnia ai telespettatori di Joi di Mediaset Premium con i 13 episodi della quinta e ultima stagione a partire da stasera con gli episodi “Aspettative” e “Visto dall’esterno” e poi ogni venerdì in prima visione assoluta alle 21.15 fino al prossimo 23 settembre.

    I giocatori di football della East Dillon High sono ormai tutti con la testa al college ma spinti e incoraggiati dal nuovo allenatore Eric Taylor (Kyle Chandler) i Panthers sapranno farsi strada nell’ultima stagione del loro campionato sognando la NFL, la lega professionistica di football americano.

    In occasione degli ultimi episodi di Friday Night Lights gli autori hanno voluto che tornassero nella serie alcuni protagonisti delle prime stagioni come Adrianne Palicki (che rivedremo nei panni di Tyra Collette), Scott Porter (Jason Street), Zach Gilford (Matt Saracen) e Taylor Kitsch (Tim Riggins). Un bel regalo per i fan di FNL in attesa del tanto vociferato film che pare si farà davvero e sarà ambientato nel futuro.

    294

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI