Fresh Pretty Cure 6 su Rai 2 e Naruto Shippuden su Italia 1 al via da domani

Domani debuttano la sesta stagione di Fresh Pretty Cure su Rai 2 e i nuovi episodi di Naruto Shippuden su Italia 1

da , il

    fresh pretty cure raidue

    Tornano da domani sui nostri teleschermi due anime molto amati dal pubblico italiano: Fresh Pretty Cure e Naruto Shippuden. Il primo, prodotto da Toei Animation, andrà in onda in prima visione assoluta su Rai Due con gli episodi della sesta stagione inedita, mentre i nuovi episodi di Naruto, per la gioia dei suoi tanti fan, saranno trasmessi nuovamente su Italia 1.

    A partire da domani, 16 giugno 2012, torna nella mattina di Rai Due la saga majokko di Pretty Cure: la sesta serie dell’anime creato da Izumi Tōdō e prodotta dalla Toei Animation, intitolata Fresh Pretty Cure, andrà in onda ogni sabato e domenica alle 7:55 sulla seconda rete pubblica.

    I 50 episodi inediti della serie che segue le vicende narrate in Yes! Pretty Cure 5 Go Go! prendono il via quando a un concerto del gruppo di ballo ‘Trinity’, Love Momozono, una simpatica ed iperattiva quattordicenne dai lunghi capelli biondi, viene attaccata da un mostro: una delle quattro chiavi fatate del Paese dei Dolci, le Pickrun, entra nel suo cellulare e le permette di trasformarsi in Cure Peach. Subito dopo Tart, il furetto principe del Paese dei Dolci, le rivela che il suo compito è quello di trovare le altre tre Pretty Cure (Miki, Inori e Setsuna, rispettivamente Cure Berry, Cure Pine e Cure Passion). Una volta riunite le quattro ragazze faranno di tutto per fermare la temibile compagnia chiamata Labyrinth, il cui capo, Moebius, vuole impossessarsi della memoria Infinity per conquistare le dimensioni e portare infelicità.

    I nuovi episodi di Naruto Shippuden andranno in onda invece ogni sabato da domani con doppio appuntamento alle 10:05 e alle 10:25 in prima tv in chiaro su Italia 1. La serie anime riparte dal 134esimo episodio della sesta stagione, intitolato Invito alla festa, cui seguirà L’istante più lungo.

    Siamo nel pieno della Saga della profezia del maestro e della vendetta e Pain, dopo aver sconfitto Jiraiya, fa uscire allo scoperto Zetsu che ha seguito tutto il combattimento tra i due. Zetsu è indeciso su quale dei prossimi scontri seguire: quello tra Pain e la Forza Portante della Volpe a Nove Code o quello tra i fratelli Uchiha. Intanto Sasuke rintraccia Itachi che, con grande sorpresa, non può far altro che costatare quanto il fratello sia migliorato. Poco prima che Sasuke distrugga il clone del fratello, questi gli dice di raggiungere il covo segreto degli Uchiha. Il team Hebi si mette quindi in marcia verso il luogo indicato. Mentre attraversano la foresta, il giovane Uchiha distrugge una copia di Naruto, rivelando finalmente la sua posizione. I ninja di Konoha si dirigono così all’inseguimento ma vengono bloccati da Tobi. Intanto, davanti al team Hebi si para Kisame che lascia passare solo Sasuke dicendo che non permetterà interferenze nello scontro tra i due fratelli. Suigetsu, desideroso di impossessarsi della Samehada, ingaggia una lotta con Kisame, mentre il team di Konoha fronteggia Tobi. Alla fine Sasuke arriva al covo degli Uchiha pronto a scontrarsi col fratello maggiore.