Fratelli di Crozza: Maurizio ‘Maligno’ Belpietro ed Emiliano del PD nuovi personaggi

Fratelli di Crozza: Maurizio ‘Maligno’ Belpietro ed Emiliano del PD nuovi personaggi

Il comico 'sforna' due imitazioni formidabili rispettivamente ispirate al conduttore di 'Dalla vostra parte' e al politico del Partito Democratico

    Maurizio Crozza ‘sforna’ due nuovi personaggi e cioè Maurizio ‘Maligno’ Belpietro ed Emiliano del PD. Il comico tornerà in TV su NOVE dal prossimo 3 marzo 2017 grazie al nuovo programma dal titolo ‘Fratelli di Crozza’, ma, già in questi giorni, sta ben pensando di fornire man mano alcune anticipazioni su ciò che i telespettatori potranno vedere a breve nel suo prossimo show. Come? Diffondendo su Facebook alcune esilaranti video-anteprime.

    L’ultimissimo dei nuovi personaggi messi in scena dal comico per ‘Fratelli di Crozza’ è, infatti, ‘Maligno Belpietro’, inedita imitazione del giornalista Maurizio Belpietro, che il pubblico di Rete 4 già conosce perché ricopre il ruolo di conduttore del programma TV ‘Dalla Vostra Parte’.

    Cosa racconta questo nuovo personaggio? Il nuovissimo show del comico rinomina il programma Mediaset con l’ironica dicitura ‘Dalle nostre parti’, mentre Crozza fa il verso al tipo di informazione proposta sulla rete ‘minore’ del Biscione, commentando così le news-input propostegli dalla sua storica ‘spalla’ Andrea Zalone:

    ‘Buonasera e benvenuti dalle nostri parti. L’immigrazione? Ha portato delle malattie che avevam debellato, come la tolleranza e la solidarietà. Argomenti complessi? Semplificati male…I ritardi dei treni? E’ disorganizzazione o son gli zingari che rubano i binari? Un’informazione che non ha paura di inciampare nei peni dei somali che fan la pipì nelle nostre strade, perché non son peni, son pitoni’.

    Sono queste, dunque, le parole di Crozza-Belpietro nel video diffuso in anteprima sulla pagina Facebook del popolare comico ligure.

    Oltre a ‘Maligno Belpietro’, però, in questi giorni Crozza ha regalato ai fan anche altre video-anticipazioni, ad esempio un nuovo filmato in cui il comico interpreta Emiliano, un altro dei suoi nuovi personaggi liberamente ispirato all’esponente del Partito Democratico e attuale presidente della Regione Puglia. E come al solito Crozza si è ispirato all’attualità politica:

    ‘Se rimango nel PD e sfido Renzi? L’ho sostenuto con questa parte del corpo’, dice infatti Crozza-Emiliano, prima facendo il gesto dell’ombrello, poi mostrando il dito medio davanti alle telecamere e infine ammettendo di soffrire di ‘reflusso gastro-esomatteo’, altrimenti detto ‘odio’.

    Le video anteprime con due dei nuovi personaggi di Maurizio Crozza sono stati pubblicati sul profilo Facebook del comico a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata di ‘Fratelli di Crozza’, il nuovo programma che verrà trasmesso sul Canale Nove dalle ore 21.10 di venerdì 3 marzo 2017.

    584

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Maurizio CrozzaNove