Frasier torna in tv? Novità per The Mentalist 3, OTH 8, Outlaw e Shameless

Frasier torna in tv? Novità per The Mentalist 3, OTH 8, Outlaw e Shameless

Frasier torna in tv? Jack Coleman in The Mentalist 3; Sharon Lawrence nell'ottava stagione di One Tree Hill; Stan Lee per Nikita; Joan Cusack in Shameless; Melora Hardin in Outlaw; Kevin Rankin ha ottenuto un ruolo in "Big Love”

    Frasier torna in tv?

    Frasier potrebbe tornare sugli schermi televisivi? Certezze non ce ne sono, ma Kelsey Grammer (protagonista della sitcom andata in onda negli Stati Uniti dal 16 settembre 1993 al 13 maggio 2004, per un totale di 264 episodi) sta “seriamente pensando ad una reunion di Frasier”. L’annuncio è apparso sul Twitter ufficiale dell’attore, “forse è tempo per una reunion di Frasier, come vi sentireste se la interpretassero mio figlio fittizio ed il figlio di Niles, con camei del vecchio cast? Magari con temi aggiornati quali Twitter, iPhone, etc”. Frasier, lo ricordiamo, è lo spinoff di Cheers/Cin Cin, e racconta le avventure dello psichiatra radiofonico Frasier Crane, che vive a Seattle insieme al padre Martin, ex poliziotto andato in pensione, e a Daphne, infermiera del padre di cui Niles – fratello anch’egli strizzacervelli del protagonista – è innamorato.

    E mentre Kevin Rankin ha ottenuto un ruolo in “Big Love” (sarà il figlio di un poligamo duro e puro), Jack Coleman (Heroes) apparirà nell’episodio del 14 ottobre della terza stagione di The Mentalist nel ruolo di Max Armstrong, benestante e arrogante uomo d’affari che diventa il sospettato di omicidio.

    Sharon Lawrence apparirà in un ruolo ricorrente in One Tree Hill l’attrice sarà la mamma mai vista di Julian (Austin Nichols) che arriverà in città per preparare il matrimonio del figlio con Brooke. L’attrice è apparsa in NYDP Blue e, più di recente, in Grey’s Anatomy nel ruolo della mamma di Izzie; nell’ottava stagione di One Tree Hill, al via il 14 settembre su CW, apparirà a partire nel sesto episodio, in onda alla fine di ottobre.

    E dopo Eureka, Stan Lee ha rivelato che apparirà nella serie Nikita, nuovo show CW in cui – ha annunciato la leggenda dei fumetti dal suo account di Twitter – ha appena registrato un cameo molto cool.

    Massimo riserbo, però, sul quale ruolo avrà effettivamente.

    E sempre in tema di nuovi progetti, Melora Hardin si è unita al cast di Outlaw, serie con protagonista Jimmy Smits nel ruolo di un giudice della Corte Suprema che abbandona la toga per tornare all’attività privata. L’attrice avrà un ruolo ricorrente, “una pari del personaggio di Jimmy Smits e suo interesse amoroso”, come ha rivelato ad Entertainment Weekly.

    Joan Cusack è stata invece scritturata nel remake americano di Shameless, dove apparirà in tutti e 12 gli episodi ordinati da Showtime nel ruolo di Sheila, casalinga agorafobica di Chicago con una figlia teenager problematica che diventerà amica di Frank Gallagher (William H Macy). Shameless andrà in produzione il mese prossimo, e debutterà su Showtime il nove gennaio 2011; nel cast, anche Emmy Rossum, Justin Chatwin, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Jeremy Allen White e Laura Slade Wiggins –

    533