Franco Garna: il cavaliere di Uomini e Donne Over fa una confessione sul suo passato

Franco Garna: il cavaliere di Uomini e Donne Over fa una confessione sul suo passato

Franco Garna: il cavaliere di Uomini e Donne Over fa una confessione sul suo passato e sul padre assente, commuovendo il web

da in Canale 5, Maria De Filippi, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Franco Garna, il cavaliere di Uomini e Donne Over, fa una confessione sul suo passato e torna a far parlare di sé. Franco, conosciuto dal pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, e soprattutto per la sua storia con la maestra Barbara De Santi, ha rivelato, attraverso il suo profilo Instagram, un particolare della sua vita che non ha lasciato indifferenti i numerosi fan del cavaliere, che durante la l‘ultima registrazione della trasmissione dedicata al trono over pare proprio che abbia lasciato lo studio con Sabrina, la dama conosciuta di recente. Quali parole hanno destato la commozione del popolo del web?

    Franco Garna, cavaliere di Uomini e Donne, trono Over, sembra aver trovato la persona giusta con cui condividere la sua vita: durante l’ultima registrazione ha lasciato lo studio con Sabrina, ma leggendo quanto ha scritto ieri sul suo profilo Instagram è chiaro che certe ferite del passato, si superano ma restano delle cicatrici che non si cancellano per tutta la vita.

    Ieri 19 marzo, festa del papà, Franco ha lasciato un post in cui non si rivolge al padre, bensì alla madre ‘Finalmente il 19 marzo gli auguri li merita la mia mamma che mi ha cresciuto da sola con tanti sacrifici e posso solo dirti ti voglio bene!‘. Questa confessione, in cui si dichiara tra le righe di aver avuto un padre assente, non la lasciato indifferente i numerosi fan del cavaliere, il quale ha voluto allo stesso tempo rendere un tributo alla mamma, che ha ricoperto entrambe le figure genitoriali.

    Di certo ieri è stata una giornata pesante e piena di ricordi quella di Franco, il quale con il suo solito garbo e la compostezza che lo hanno contraddistinto all’interno degli studi di Uomini e Donne, anche quando si è trovato a rispondere alle critiche piovutegli addosso dopo la fine della storia con Barbara, ha tradotto un pensiero negativo per il padre in uno assolutamente positivo per la madre. Da quanto ha scritto il Grana, infatti, si evince che la mamma no si è mai tirata indientro pur di vederlo sereno: si è rimboccata le maniche e ha cresciuto un figlio da sola.

    Insomma, abbiamo scoperto un lato di Franco nascosto, che ovviamente in trasmissione non sarebbe potuto emergere: il cavaliere, nonostante tutto appare sereno, soprattutto adesso che ha iniziato una nuova storia d’amore. La redazione ci darà ancora notizie su Franco e Sabrina? Probabilmente Maria De Filippi tornerà a parlare di loro, magari con un’ospitata di fine anno in cui saranno presenti tutte le coppie che si sono formate quest’anno.

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 24/03/2015 12:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI