Francesco Zecchini di Uomini e Donne gay, chi è il corteggiatore di Claudio Sona?

Francesco Zecchini di Uomini e Donne gay, chi è il corteggiatore di Claudio Sona?

Ha 24 anni, è di Milano e fa il personal trainer: potrebbe conquistare il cuore dell'imprenditore veronese?

    Iniziano a farsi strada i corteggiatori di Claudio Sona e Francesco Zecchini è uno dei nomi di spicco di Uomini e Donne gay: ma chi è l’’uomo del mistero’ che potrebbe far breccia nel cuore dell’imprenditore veronese? Il trono gay è partito con grande clamore, la decisione di Maria De Filippi è stata accolta con entusiasmo – da alcuni – e con grandi critiche da parte dei più tradizionalisti. Eppure, la versione ‘arcobaleno’ di Uomini e Donne sta raccogliendo tantissimi consensi e, come per il trono classico, si iniziano a delineare i primi interessi e rivalità tra i corteggiatori. Ma chi è l’antagonista di Mario Serpa?

    Si chiama Francesco Zecchini ed è di Milano uno dei corteggiatori di Uomini e Donne gay, forse uno dei preferiti di Claudio Sona. 24enne, nato e cresciuto nel capoluogo meneghino, Francesco fa il personal trainer e lavora in un locale notturno. Durante il primo speed date si è descritto come un ragazzo ‘molto introverso e vorrebbe provare a lasciarsi andare’: sarà la volta giusta con Claudio Sona? Il percorso all’interno del dating show di Canale 5 è solo agli inizi ma Zecchini dovrà farsi valere e dimostrare di essere realmente interessato al tronista facendosi spazio tra Mario Serpa, Mattia Manfrin e Riccardo Pulvirenti.

    Il corteggiatore ‘misterioso’: così lo ha descritto Claudio Sona, che ha più volte ribadito di essere attratto da lui proprio per il suo modo di fare.

    Nelle esterne insieme, sguardi e sorrisi si moltiplicano di volta in volta, ma un dubbio ha assalito nelle scorse puntate il tronista: Francesco Zecchini ha alle spalle una relazione durata cinque anni e davvero molto importante e Claudio teme che uno dei suoi preferiti possa non aver ancora dimenticato il suo ex. Da parte di Zecchini nessun accenno alla relazione passata e, nel corso delle puntate, avrà modo di dimostrare il suo reale interesse per Sona.

    Mario Serpa, uno dei principali candidati alla conquista del cuore del bel tronista gay, gli lascerà lo spazio necessario a mettersi in mostra o, alla fine, saprà mettere da parte la sua timidezza e sfodererà il lato più ‘guerriero’?

    423

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI