Francesco Turco su Facebook presenta Antonietta e dice addio a Uomini e Donne

Con il nuovo amore, il cavaliere di Maria De Filippi ha dimenticato Aurora e lasciato definitivamente il trono over

da , il

    Francesco Turco su Facebook presenta Antonietta e dice addio a Uomini e Donne

    Francesco Turco ha ufficializzato su Facebook la relazione con Antonietta dicendo addio a Uomini e Donne e al trono over grazie a colei che è riuscita – finalmente – a fargli dimenticare Aurora. Il signore, uno dei più longevi nella trasmissione di Maria de Filippi, è stato spesso al centro degli studi televisivi di Canale 5 per le sue particolari relazioni con le dame del parterre. Balbuziente quando si arrabbia e curioso di conoscere le abitudini casalinghe delle signore giunte in trasmissione per corteggiarlo, Francesco ha sempre fatto sorridere – e a tratti anche arrabbiare – il pubblico del dating show, ma nella seconda parte della stagione televisiva, il signore di Brindisi dirà addio alle telecamere.

    Francesco Turco, infatti, ha lasciato Uomini e Donne per Antonietta: i due, su Facebook, sono apparsi felici e sereni e il cavaliere ha voluto presentare la signora che gli ha permesso di dimenticare Aurora, la donna che lo ha fatto soffrire tanto. Il cavaliere del trono over, infatti, è conosciutissimo dai fan del programma ed è diventato uno dei personaggi simbolo dell’affettività dopo i quarant’anni. Un signore semplice e a tratti un po’ originale nella ricerca della donna ideale: ha mandato a casa tutte le nuove corteggiatrici con i cani, quelle che avevano figli a carico, quelle che non amavano cucinare e rassettare la casa. Insomma, il signor Francesco è sempre stato un uomo d’altri tempi.

    Nell’ultima stagione di Uomini e Donne over, poi, Francesco ha già lasciato la trasmissione insieme ad Aurora, la donna che è riuscita a conquistare il suo cuore, salvo poi ritornare negli studi televisivi per la fine della loro relazione. Entrambi sono stati spesso protagonisti dei pomeriggi su Canale 5 e Turco ha intenerito il pubblico da casa dimostrando, senza paura né vergogna, la sofferenza per l’amore finito con Aurora. Sembrava impossibile che Francesco potesse dimenticarla e, invece, è arrivata Antonietta che è riuscita a farsi spazio nel suo cuore e a conquistarlo tanto da fargli dire addio al trono over.

    Nelle prossime puntate del dating show di Canale 5 in questo periodo in pausa natalizia – infatti, Francesco Turco saluterà (forse definitivamente) Maria De Filippi per viversi il nuovo amore lontano dalle telecamere. Di Antonietta, la nuova fiamma del cavaliere del trono over, sappiamo molto poco: è una bella signora amante del ballo: questa è proprio una delle caratteristiche più ricercate dall’ex cavaliere di Canale 5, appassionato di danza da sala e di balere. In tanti, dopo l’annuncio su Facebook della nuova relazione con Antonietta, si sono complimentati con Francesco augurandogli il meglio.