Francesco Totti fa i numeri con lo smartphone Vodafone (video)

Francesco Totti fa i numeri con lo smartphone Vodafone (video)

Francesco Totti fa i numeri col nuovo smartphone Vodafone nel promo web diffuso su YouTube per pubblicizzare il nuovo LG Optimus 7 con Windows Phone 7

    Volete saggiare la qualità di palleggio di Francesco Totti? Basta vederlo alle prese col nuovo smartphone Vodafone nel video in alto: un metodo particolare – ma efficace – per tenersi in allenamento nonostante la squalifica che lo terrà lontano dal derby Lazio-Roma di domenica prossima. Totti è ormai così pratico di smartphone Vodafone da riuscire persino a comporre il numero del cellulare dell’amata Ilary (Blasi) per chiedere notizie dei bambini. In alto il video di Francesco Totti che fa i numeri col nuovo smartphone Vodafone (in tutti i sensi).

    Davvero carino il nuovo promo web di Vodafone, che ha scelto un modo di certo originale per promuovere lo smartphone LG Optimus 7 con Windows Phone 7, arrivato sugli scaffali dei negozi italiani lo scorso 22 ottobre. Dotato di un display Lcd full touch da 3,8”, processore da 1GHz, supporto alle reti Hsdpa, Wi-Fi, Gps e memoria interna da 16GB e di una batteria capace alte prestazioni, il nuovo smartphone Vodafone sembra reggere anche ai palleggi ‘mirati’ di Francesco Totti, testimonial di punta della società di telefonia insieme alla moglie Ilary Blasi.

    La coppia Totti-Blasi è talmente affiatata, fuori e dentro il piccolo schermo, da lasciar immaginare un futuro da eredi di Sandra e Raimondo, nuove star delle sitcom nostrane: “Io e Francesco protagonisti di una sitcom? Perché no, se ce lo proporrannoha detto la Iena Ilary qualche tempo fa alla stampa. Di certo gli spot tv hanno messo in luce le loro potenzialità e ormai, dopo tanti anni di spot seriali, di esperienza sul set ne hanno da vendere.

    Se poi ci si aggiunge i corto promozionali per il web c’è davvero ‘speranza’ di vedere Totti e Ilary protagonisti di un prodotto fictional. Per ora Totti fa i numeri col suo smartphone: e per evitare problemi, suggeriamo di non cercare di emulare le gesta del capitano della Roma a casa.

    353

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE