Francesco Totti a L’Intervista: ‘Presto in Tv con Ilary? Ci penso’

Dopo l'ospitata da Maurizio Costanzo, il Capitano è tornato sotto i riflettori a Edicola Fiore: che sia solo l'inizio di una possibile carriera televisiva?

da , il

    Francesco Totti è stato ospite de L’Intervista, durante la quale gli è stato domandato: ‘Sarai presto in Tv con Ilary?’. La risposta è stata imminente, ‘Ci penso’. Lo storico capitano della Roma non ha negato a Maurizio Costanzo la possibilità di intraprendere una carriera televisiva al fianco della moglie Ilary Blasi, una collaborazione già richiesta da molti ma non ancora accettata. Nell’ultimo periodo numerose son state le ospitate del calciatore sul piccolo schermo: come se non bastasse, venerdì 24 marzo 2017 Totti è tornato in Tv da Edicola Fiore.

    Ospite de L’intervista, Francesco Totti ha, dunque, dichiarato che ci penserà in merito ad una sua possibile collaborazione Tv con Ilary Blasi. Una domanda nata sulla scia delle recenti partecipazioni televisive del capitano romano, rivelatesi essere di forte interesse e divertimento vista l’improvvisazione e l’ingenuità che contraddistingue le sue ospitate. Per ultima quella a Edicola Fiore, in cui ha confessato, tra le risate di Fiorello e dei presenti, di aver desiderato fare il benzinaio prima del calciatore.

    totti fiorello meloccaro

    Maurizio Costanzo ha saputo ancora una volta condurre un’intervista sorprendente, estrapolando le emozioni ed i segreti più nascosti dell’ospite in studio nel corso della puntata conclusiva di giovedì 23 marzo.

    Dopo la grande commozione suscitata dalle tematiche legate alla famiglia, tra le immagini dei figli e del matrimonio, il noto conduttore romano ha mandato in onda un servizio ritraente le principali ospitate Tv di Francesco Totti: dalla breve partecipazione nella serie Tv ‘I Cesaroni’ con Claudio Amendola, al ruolo di giudice a ‘Tu Si Que Vales’, all’entrata nella casa del Grande Fratello Vip sotto l’ultima conduzione della moglie, al simpatico sketch con Sabrina Ferilli a ‘House Party’, alla commovente partecipazione a ‘C’è Posta per Te’ ed, infine, alla memorabile intervista sul palco dell’Ariston che l’ha reso protagonista della seconda serata del Festival di Sanremo 2017.

    francesco totti a l'edicola fiore 1

    Dopo aver brevemente commentato le varie ospitate, Maurizio Costanzo ha esclamato: ‘Però, ti diverti a fare la televisione’. Totti ha risposto che prima si emoziona, poi si diverte salvo certi casi particolari. Inoltre, per il calciatore non esistono copioni ma le sue apparizioni Tv si basano sulla pura improvvisazione. Alla domanda, ‘Quante volte vi hanno proposto un programma a te e Ilary insieme?’, il Capitano ha risposto ‘Tante, soprattutto adesso che sto smettendo di giocare’. Ma Totti non esclude niente: ‘Ci penserò, anche perché dipenderà da mia moglie. Per lei è pane quotidiano, per me è un altro tipo di lavoro. Un discorso è ogni tanto per divertimento, non so se facendolo giornalmente mi piacerà’.