Francesco Monte su Instagram snobba Teresanna per Cecilia: ‘Lei è il mio presente’

Francesco Monte su Instagram snobba Teresanna per Cecilia: ‘Lei è il mio presente’

Francesco Monte su Instagram si arrabbia con i fan di Teresanna Pugliese e rivendica la scelta di stare con Cecilia Rodriguez

da in Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Teresanna Pugliese, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dichiarazioni d’amore e polemiche corrono ormai sui social network. Francesco Monte su Instagram si accoda a questa tendenza dopo che i suoi followers hanno tirato in ballo ancora una volta la sua scelta a Uomini e Donne, Teresanna Pugliese. Francesco, però, è innamorato di Cecilia Rodriguez da oltre un anno e come dimostrano le news 2014 su di loro farebbero decisamente sul serio. Ecco perché l’ex tronista di Taranto ha deciso di dare un taglio alle chiacchiere sulla storia naufragata con la napoletana riservando duri commenti agli irriducibili ‘Tefranini’ che, come prevedibile, non apprezzano la separazione della loro coppia del cuore.

    Nella primavera del 2013 si consumava il ‘dramma’ della rottura tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, già duramente provati dalle accuse di tradimento piovute sul bel tronista direttamente negli studi di Uomini e Donne. Da parte di lui soprattutto non vi furono commenti e quell’estate trascorsa a Formentera segnò per lui l’incontro con Cecilia Rodriguez, sorella minore della quotatissima Belén. Lei non aveva idea di chi fosse quel bel ragazzone dall’accento pugliese e lui ne apprezzò, come molti d’altronde, l’avvenenza e la solarità. Quello che sembrava un fugace flirt estivo si è trasformato in un legame duraturo con tanto di conoscenza delle rispettive famiglie e prove di convivenza in quel di Milano. Dal canto suo Teresanna non sembrava così affranta e nei mesi da single si è dedicata ad amici, famiglia, corso di recitazione e persino all’apertura di un blog. Qualche mese fa la venticinquenne di Quarto è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore Giovanni Gentile, un giovane imprenditore napoletano con il quale ha dato vita ad una storia molto seria.

    Tutto bene quel che finisce bene eccetto per i fan più integralisti che approfittano dei social network per rimembrare i bei tempi andati. Ieri, però, Francesco non ha resistito sul suo profilo Instagram ha fatto delle puntualizzazioni: ‘Ridicoli siete voi tutti che ancora oggi dopo due anni parlate sempre delle stesse cose passate… La vita va avanti, la mia vita è andata avanti e Chechu è il mio presente come io lo sono per lei‘. Automatico a questo punto è stato un richiamo al fair play social: ‘Fatevene una ragione. Se non condividete le nostre scelte di vita, problema vostro ma la maleducazione e l’ignoranza non è tollerabile‘. Chissà che stavolta il messaggio non sia stato recepito: Francesco e Teresanna sono sì felici ma con altre persone, tutto il resto è fuffa social.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cecilia RodriguezFrancesco MonteTeresanna PuglieseTronistiUomini e Donne