Francesco Monte picchiato a Napoli? Lascia il locale solo perché circondato dalle fan

Francesco Monte picchiato a Napoli? Lascia il locale solo perché circondato dalle fan

Aggredito sì aggredito no? Francesco Monte è stato preso a pugni e calci dalle fan oppure è tutta una stupida invenzione di qualche genio del web? Ecco le mille versioni di Facebook

    Francesco Monte aggredito a Napoli dalle fan

    Francesco Monte sarebbe stato aggredito a Napoli in un locale dove era stato invitato per presenziare all’evento ‘Caivano Moda’. Tutto sarebbe accaduto in data 25 maggio, a causa di alcune fan un po’ troppo ‘accanite’ – questo, almeno, è ciò che raccontano alcune lettrici del forum Vicolodellenews, disgustate da quanto successo. Per adesso, Francesco non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione; dubitiamo, però, che un personaggio così in vista – soprattutto grazie alla love story iniziata con Teresanna Pugliese – non venga intervistato da qualche giornale di quelli più importanti per ottenere maggiori spiegazioni sulla vicenda. Ci accontentiamo, comunque, di ben due testimonianze, che offrono una visione diversa di quanto accaduto a Napoli: la prima lettrice si è lasciata andare a paroloni e descrizioni piuttosto accese; la seconda, invece, ha cercato di minimizzare tutto, attaccando non le sostenitrici (?) di Francesco, che urlavano e scalpitavano, ma gli organizzatori dell’evento.

    Organizzazione zero – questo, l’esordio – quindici euro buttati per vedere insulti e mazzate verso un ragazzo che avrà avuto un opinione di noi napoletani da fare sc**fo… Bodyguard da far ca**re arroganti e str**zi. Ci dovevamo fare la foto ma che foto? Mi dispiace per il proprietario che ha venduto i biglietti proprio a delle persone veramente schi**se… Una serata che poteva essere bellissima ma ha fatto veramente schifo. Una ragazza gli ha dato un calcio in mezzo alle gambe a Francesco, una signora che gli ha tirato uno schiaffo esagerato, degli stronzi che lo chiamavano cor**to ma che sc**fo quello ha fatto bene che se n’è andato…

    La testimonianza che minimizza l’accaduto, invece, è la seguente:

    No perché sono di Napoli ed è successo un ca**no cioè sono i proprietari che non sono idonei a vendere un biglietto a delle bimbe di quindici anni comunque quel povero Francesco non sapeva piu come calmarle, urlavano piangevano infatti Frà disse se fate le buone dopo facciamo autografi e foto per tutte macché… Quello non poteva scendere dal palco gli stavano tirando i pantaloni ma veramente stiamo facendo? I posti dovevano essere limitati, ho pagato quindici euro per niente! PS: comunque Francesco dopo quindici minuti se n’è voluto andare perché disse che non aveva mai visto uno sc**fo del genere ma non è successo niente di grave non è stato picchiato sia chiaro‘.

    Francesco non è stato aggredito: le versioni di Facebook

    Francesco Monte aggredito dalle fan

    Andando a indagare su quanto è realmente accaduto, senza poter leggere neanche una dichiarazione del diretto interessato, rischia di far impazzire chi ha intenzione di interessarsi alla vicenda; oltre a proliferare versioni contrastanti – rappresentate da quelle che vi abbiamo appena proposto -, stanno circolando in rete anche i commenti di coloro che, presenti alla serata, hanno negato l’aggressione: secondo tali testimonianze, Francesco sarebbe stato soltanto circondato da troppe fan (un po’ come successe a tronisti di una certa fama, quali Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, oggi compagno di Guendalina Canessa).

    Ecco soltanto alcuni dei messaggi che sono stati rilasciati da alcune fan della pagina di Francesco Monte e Teresanna Pugliese:

    Io – spiega una ragazza – ieri ero all’evento… E posso dirvi che non è stato assolutamente né strattonato né niente.

    Era circondato da tante fan, questo sì ma nessuna si è permessa di toccarlo in malo modo… Le voci che girano riguarderebbero la serata di sabato… Ma secondo alcune voci, il tutto sarebbe stato montato per discriminare noi ragazze del Sud. In ogni caso ragazze, posso dirvi che ieri sera Fra era molto bello ed è stato simpatico e cordiale…

    Una versione completamente diversa, insomma, da quelle precedenti, supportata, tra l’altro, dalla successiva:

    E non è vero – ha spiegato un’altra fan – che Francesco ieri è stato picchiato o cose simili… Ci sono state delle fan maleducate che urlavano e tiravano il pantalone a Francesco e per poco non gli cadeva! Ma non è stato picchiato da nessuno! Non preoccupatevi‘.

    Se invece di dormire sonni tranquilli, Francesco chiarisse tutto anche con un semplice messaggio, farebbe cosa buona e giusta.

    833