Francesco Monte, il compenso per l’Isola dei Famosi è una bufala: l’ex tronista smentisce

Francesco Monte, il compenso per l’Isola dei Famosi è una bufala: l’ex tronista smentisce

Francesco Monte è ospite all’Isola dei Famosi in studio il lunedì

    Francesco Monte, uno degli ospiti fissi dell’Isola dei Famosi, afferma che la storia del compenso è una bufala e infatti smentisce. La sua fidanzata (forse la sua futura moglie?), Cecilia Rodriguez, è una delle concorrenti, e in studio sono invitati tutti i parenti dei naufraghi. Eppure intorno alla sua presenza non si placano i rumor. E’ stata una famosa testata a dare la notizia: Francesco Monte riceverebbe un cachet (il classico ‘gettone’) a ogni puntata. Sarà vero? Può darsi, ma intanto il diretto interessato ha smentito seccamente. E per farlo non ha scelto un social network (che invece utilizza per dichiarare urbi et orbi l’amore per Cecilia Rodriguez) ma un pulpito piuttosto noto: il settimanale Visto.

    Questi i fatti. A lanciare il sasso – senza nascondere eccessivamente la mano – è stato Dagospia. Qualche settimana fa ha citato una presunta dichiarazione dell’altrettanto presunto assistente dell’agente di Francesco Monte. Una catena di collegamenti un po’ fumosa, ma che si è rivelata sufficiente a far scoppiare il caso. Ecco cos’ha raccontato Dagospia. ‘Ma sarà vero che al fidanzato ex tronista (ospite in studio) della sorella sfigata di Belen all’Isola dei Famosi viene pagato un cachet di 1.500 euro a puntata? E’ quello che va dicendo in giro l’assistente del suo agente’.

    Altro che amore, quindi! Il vero movente che spinge Francesco Monte a partecipare ogni lunedì all’Isola dei Famosi è il vil danaro – non tantissimo a dire il vero. L’ex tronista però non ha accettato che si muovessero a suo danno accuse di questo tipo e ha risposto, appunto dal settimanale Visto, in questo modo: ‘Non è vero. Non so chi abbia messo in giro questa voce: le assicuro che è una bufala’.

    L’intervista ha però riguardato altri argomenti, come il suo futuro e quello di Cecilia Rodriguez. L’ex tronista ha dichiarato che la partecipazione a Uomini e Donne gli ha donato visibilità, ma solo quella, senza garantirgli un adeguato sbocco lavorativo al mondo dello spettacolo. E’ per questo motivo, quindi, che studia recitazione da tre anni. Inoltre ha affermato che anche la sua fidanzata potrebbe seguire la sua strada, anche se reputa probabile il ritorno al suo vecchio mestiere di modella. L’ex tronista ha infine dichiarato che Cecilia Rodriguez è andata all’Isola dei Famosi semplicemente per fare un’esperienza e che in cima ai suoi pensieri non c’era la popolarità.

    A giudicare da queste dichiarazioni, sembrerebbero una coppia a cui la visibilità fine a se stessa non interessa, e anzi disposti a fare la classica gavetta.

    530

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI