Francesco Monte ha tradito Teresanna? Anticipazioni di Uomini e Donne scioccanti

Francesco Monte ha tradito Teresanna? Anticipazioni di Uomini e Donne scioccanti

Cattive notizie per i fan di Uomini e Donne

    Francesco Monte e Teresanna Pugliese litigano a Uomini e Donne

    Che piazzare ancora una volta Francesco Monte e Teresanna Pugliese a Uomini e Donne fosse una trovata sì efficace ai fini degli ascolti, ma decisamente negativa per i meno affezionati alla coppia era risaputo. Che la redazione avesse intenzione di riprendere Francesco e Teresanna con i cellulari, per mettere in mostra una lite furibonda a causa di motivi poi spiegati in puntata, no. Avete letto bene: questa volta lo staff non ha usato le telecamere, ma dei semplici telefonini, non senza creare il panico tra i fan dei due piccioncini; Teresanna e Francesco, infatti, hanno avuto una forte discussione, a causa dei continui impegni di lui, che – a detta di Tina e di qualche signora del pubblico – sembra ormai un’altra persona: ‘Francesco e Teresanna – così esordisce il sito di Maria De Filippi, nel parlare delle anticipazioni di Uomini e Donne, e non senza aver prima fatto cenno alla presenza di Tara e Cristian in trasmissione -, protagonisti di un’accesissima discussione ripresa dai cellulari della redazione, caratteri forti entrambi non riescono a conciliare le rispettive esigenze, lei lo accusa di non avere attenzioni per le sue esigenze, di non uscire mai insieme, lui la rimprovera di non capire la sua stanchezza quando torna dal lavoro (serate)… Animi accesissimi e lacrime…‘. E se pensate che sia finita qui, vi sbagliate di grosso.

    Maria e Tina – così ha proseguito il sito – provano a spiegargli che Teresanna è giovane e ha il diritto di volere vivere la sua età e che forse dovrebbe capirla… Lui resta nervoso! Botta e risposta anche con Tina che lo trova cambiato e montato, una signora del pubblico condivide il giudizio perché lo ricordava ben diverso…‘.

    Inutile dirvi che, nonostante la comparsa di Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciamarella, la prossima puntata – quella che molto probabilmente vedrete la settimana dell’8 ottobre – è stata completamente incentrata sulla coppia e non sulle dinamiche del trono blu; anticipazioni e gossip parlano di esterne accese, certo, ma per pochissimo:

    Entrano Andrea, Eugenio e Diego; la prima esterna è quella tra Andrea e Jessica e non va alla grande, a causa dell’indecisione della ragazza e di una coniugazione di verbi… Sbagliata… Meglio quella con Maria U. al mare, fra vento e onde che i due assaggiano anche con una tavola da surf e bacetto finale… Arrivano nuove ragazze…‘.

    E arriva anche un paio di corna, molto probabilmente, per Teresanna, che ha lasciato immediatamente lo studio:

    Una di loro ha conosciuto Francesco in Sicilia durante una delle sue serate e lo ha visto in un’altra, non è successo nulla lei dice, anche se la ragazza sarebbe andata in camera sua insieme ad altre persone… Ma vi sarebbe rimasta da sola… Teresanna lascia lo studio e lui la insegue, rientrano ma la bagarre continua e Teresanna non riesce più a nascondere il suo dolore…‘.

    Intanto, dalla pagina ufficiale di Francesco e Teresanna, parlando di una serata di lui:

    Francesco è arrivato alla 3 e 15, bellissimo alto come il sole è salito sulla console, ci ha salutato tutti quanti e subito ha detto: Come ben sapete io e Teresanna abbiamo avuto una discussione domani si risolverà tutto, Teresanna mi manchi! [...] Verso le 4 se n’è andato e alle 5 e ritornato ed e salito in console e ha detto: Spero che vuoi trovate l’amore vero come l’ho trovato io! Ha fatto 2 foto e se n’èandato! [...] Non vi posso assicurare che c’erano le telecamere però una c’era e riprendeva Francesco e noi!‘.

    La storia infinita, insomma, continua. Tra Facebook, puntate indimenticabili, un rotocalco e l’altro.

    Quale sarà il prossimo capitolo?

    738

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI