Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati: l’ex-tronista conferma

Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati: l’ex-tronista conferma

Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati o no? La risposta non può essere definitiva: entrambi sono in pausa di riflessione e non mancheranno di parlarne a Uomini e Donne

    Francesco e Teresanna si sono lasciati

    Non si fa altro che parlarne nelle ultime ore: Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati, perché lei, pur essendo consapevole dell’amore che il suo principe nutre, non riesce più a fidarsi e ad andare avanti. Non si è ancora capito, però, da che parte sta dalla verità, e forse questo stato di cose è voluto proprio da entrambi per continuare a presenziare nel programma. La Pugliese sembra voler giocare con le emozioni dei fan – che hanno reagito malissimo alla fine della relazione -, anche su Facebook: qui, infatti, la ragazza ha postato canzoni ambigue come La notte di Arisa e Troppo buono di Tiziano Ferro, senza dare spiegazione alcuna e senza motivare il suo comportamento (che sia in arrivo qualche intervista esclusiva? Potrebbe essere…). La pagina ufficiale di Francesco, per di più, prima aveva cercato di mettere un punto a questa situazione, scrivendo che tra i due non ci fosse alcuna crisi – ‘Francesco sta insieme a Teresanna. Tranquillizzatevi‘ -, sicura che ben presto la situazione sarebbe cambiata: non è la prima volta, infatti, che entrambi litigano aspramente – come già successo a causa di Antonio Passarelli, in trasmissione -, per poi fare pace.

    All’epoca, infatti, Teresanna dovette lottare non poco per riuscire a convincerlo, dopo non averlo scelto e avergli preferito il napoletano, oggi un felice deejay in cerca di visibilità a Londra: liti, discussioni e abbandoni segnarono tutto il loro percorso in trasmissione, fino a quando i petali rossi caddero nello studio e il lieto fine iniziò ad essere scritto. Oggi la situazione è radicalmente cambiata, purtroppo.
    Aggiornamento dell’8 novembre 2012 a cura di Michele Rainone

    Francesco conferma la crisi: pausa di riflessione per la coppia

    Il bel Monte, infatti, è intervenuto direttamente sulla vicenda, confermando il periodo di riflessione e invitando tutti a non scrivere stupidaggini sul loro conto. A riportare il contenuto del suo discorso, la pagina ufficiale di Teresanna:

    Messaggio da parte di Francesco! Katia scrive: Ciao a tutte… Parlando con David mi ha riferito tutto ciò che si è detto con Fra’. Frà è stanco di sentire e leggere discorsi campati in aria… Nessuno ha parlato con nessuno, tantomeno con Bonavita, nessuno è a conoscenza (tra le persone che girano nel web) di ciò che sta veramente accadendo. In questo momento la situazione è di pausa di riflessione… quindi in stand-by. Chiede espressa mente di non scrivere più ca**ate’.

    Avendo preso coscienza di non poter nascondere alcunché al web, Francesco ha ammesso la verità, insomma, sicuramente speranzoso che tutto possa andare per il verso giusto (e che Maria richiami entrambi per parlare di un nuovo bellissimo inizio). I due stanno facendo tutto per la popolarità? Chissà. In attesa di scoprirlo, cerchiamo di capire cosa è successo.

    Aggiornamento del 7 novembre 2012 a cura di Michele Rainone

    Un amico di Francesco: ‘La situazione è delicata’

    Tutto meriterebbe il condizionale, però: entrambi non stanno vivendo un bel periodo, certo, ma non hanno ancora confermato la rottura, né è detto che nei prossimi giorni non decidano di annunciare a tutti la fine della crisi (per poi tornare a litigare a Uomini e Donne, assieme a Cristian e Tara, chissà). A spiegare quanto sta accadendo alla coppia era stata agli inizi del mese la pagina ufficiale di Teresanna Pugliese, che aveva citato come fonte il forum Les-catenate:

    Da diversi giorni – così esordì il responsabile della pagina – circolano voci su una presunta separazione di Tere & Fra, al momento non c’è una conferma ufficiale da parte dei due, ma solo da parte di persone vicine ala coppia. Ecco il post di un amico di Fra [un certo Osvaldo ndr]‘.

    Allora – spiegò Osvaldo -, innanzitutto mi scuso per settimana scorsa, sapevo di alcuni loro programmi che purtroppo sono saltati a causa di un litigio e pensavo che tutto potesse rientrare subito come il solito. Purtroppo, le cose che sto per dire non sono belle, i ragazzi stanno attraversando un momento difficile, hanno deciso di separarsi, di prendersi dei giorni per loro, per capire se è possibile andare avanti ancora insieme. I motivi se e quando ne avranno voglia è giusto che li dicano loro, posso solo dire che l’amore c’è, penso che sia l’unica certezza. In questo momento la situazione è molto delicata, spero che loro mi possano smentire venendosi incontro. Mi scuso per la lunghezza del messaggio, ma non potevo essere sintetico questa volta‘.

    Cosa è successo esattamente?

    Francesco e Teresanna stanno vivendo questo periodo – per i ‘fortunati’ che non ne siano venuti ancora a conoscenza – a causa delle dichiarazioni di Jessica Cerniglia, una ragazza che sarebbe stata invitata da lui in hotel e con la quale sempre lui avrebbe vissuto momenti di passione sui quali non è stato detto assolutamente nulla. A confermare quanto accaduto è stato anche un certo Massimo, amico in comune tra lei e Monte, che, secondo molti, però, sta facendo di tutto per screditare lo studente di economia tanto amato da Maria. Come andrà a finire – sempre se una fine ci sarà – questo ambaradam?
    Articolo originale di Michele Rainone del 6 novembre 2012

    1008

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI