Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ad Avanti un altro: la coppia alla corte di Bonolis

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez concorrenti ad Avanti un altro, game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis

da , il

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sbarcano ad Avanti un altro, il quiz show condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5. Presumibilmente coinvolti in qualità di concorrenti speciali, Francesco e Cecilia hanno presenziato ieri alle registrazioni a Roma svelando ai loro numerosi fan che la puntata andrà in onda domenica 5 ottobre. Attore in erba lui, modella e aspirante showgirl lei, i ‘Cefran’ non sono affatto riluttanti all’idea di lavorare in tandem e di raccontare la bellezza del loro amore alla stampa. Protagonisti di un raduno qualche mese fa e intervistati anche nel corso di Verissimo da Silvia Toffanin, Francesco e Cecilia hanno raggiunto un equilibrio perfetto.

    Appena ieri la fanpage di Facebook dedicata a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez scriveva: ‘Francesco e Cecilia sono a Roma a registrare il programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis che andrà in onda domenica 5 ottobre a Canale 5!‘. I due hanno postato sui social network le foto dietro le quinte e nei camerini mostrando parte dei preparativi davanti allo specchio: minigonna cortissima e camicia bianca per lei, pantaloni attillati e camicia a quadretti per lui, i due fidanzati appaiono stanchi ma molto soddisfatti dell’ennesimo impegno in coppia. Infatti, oltre ad animare all’occorrenza delle serate in discoteca, la sorella di Belén e l’ex tronista di Uomini e Donne sono anche testimonial di un brand d’abbigliamento.

    A luglio la storia dei due ragazzi ha compiuto un anno di vita in barba a tutti i pregiudizi sulla loro relazione. Infatti, se Francesco è stato considerato da qualcuno una sorta di scapolo impenitente dopo la rottura con Teresanna Pugliese, la bella Cecilia è stata investita dalle medesime critiche che dall’affaire Emma-Stefano perseguitano Belén. Evidentemente, però, la sintonia e l’amore di questi due giovanissimi ragazzi è stata più forte di qualsiasi accusa. Archiviate le querelle social con i sostenitori di Teresanna, Monte e la Rodriguez sono stati recentemente beccati alla festa di compleanno di Belén ispirata al film Il Grande Gatsby. Negli scatti rubati lo studente tarantino è apparso molto serio tanto da indurre gli amanti del gossip a ipotizzare eventuali ripensamenti in favore della ex, peraltro già protagonista di una festa analoga. Nulla di più fantasioso in realtà, considerato che Francesco è noto per il suo carattere schivo e riservato e che la sua Cecilia, qualora ve ne fosse bisogno, lo inonda di dichiarazioni d’amore alle quali nessuno saprebbe resistere.