Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, accuse da una radio: ’2000 euro per un’intervista’

Attraverso la sua pagina Facebook, un'emittente radiofonica lancia pesanti accuse nei confronti di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Secondo quanto dichiarato, i due avrebbero chiesto 2000 euro di cachet per un'intervista telefonica che, però, hanno disdetto all'ultimo minuto e senza spiegazioni: 'Auguriamo loro ogni bene ma l'amore del pubblico non si compra, si conquista!'.

da , il

    Finiscono nell’occhio del ciclone Francesco Monte e Cecilia Rodriguez dopo le accuse lanciate da una radio cui i due avevano deciso di rilasciare un’intervista chiedendo un cachet pari a 2000 euro. Tuttavia, nonostante gli accordi fossero stati presi, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sorella di Belén Rodriguez, hanno dato forfait senza spiegare i motivi di tale decisione. Così, dalla pagina Facebook, l’emittente radiofonica spiega quanto accaduto con tono estremamente polemico.

    ‘2000 euro per un’intervista: assurdo!’ si legge sulla pagina social di Radio Free Station che accusa Francesco Monte e Cecilia Rodriguez di essere personaggi poco professionali. La coppia, nota tra il pubblico del piccolo schermo, è una delle più seguite su Instagram: i fan hanno iniziato ad apprezzare lui grazie a Uomini e Donne – dove Francesco ha partecipato prima come corteggiatore e poi come tronista – e lei su L’Isola dei famosi – cui la sorella minore di Belén Rodriguez ha preso parte come naufraga durante l’edizione del 2015. Eppure, sembra che adesso Monte e la Rodriguez ‘baby’ si sentano dei veri e propri vip.

    Radio Free Station su Facebook: ‘Comportamento scorretto di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte’

    Le accuse lanciate da Radio Free Station su Facebook contro Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno fatto, in un attimo, il giro del web. Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica, pare che i due abbiano chiesto ben 2000 euro per un’intervista telefonica alla quale hanno deciso di rinunciare all’ultimo momento: ‘A nostro malincuore dobbiamo annunciare il comportamento scorretto di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che ci han preso in giro, prima il manager della Steve&More ha scritto questo Cachet di Cecilia Rodriguez per questo tipo di collaborazioni è di € 2.000,00. Ebbene si duemila euro per una intervista telefonica in radio: Assurdo!!!!’ – si legge sul profilo social della radio, che prosegue – ‘Poi la signorina Cecilia aveva accettato comunque di fare l’intervista tirandosi indietro senza dare nessuna spiegazione….se essere famosi vuol dire comportarsi come Cecilia Rodriguez e Francesco Monte preferiamo intervistare gente semplice e corretta. In tanti anni non era mai successo questo, siamo disgustati dal loro comportamento. Auguriamo loro ogni bene ma l’amore del pubblico non si compra, si conquista!’.

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, un amore nato a Formentera nel 2013

    La relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez fece molto discutere: nata dopo la fine dell’amore tra l’ex tronista e Teresanna Pugliese, divenne il gossip dell’estate 2013. Ad oggi, i due sono ancora fidanzatissimi e hanno annunciato di essere pronti per convolare a nozze: la data, tuttavia, resta ancora da fissare perché sembra che Francesco e Cecilia abbiano intenzione di volare in America dove Monte ha deciso di trasferirsi per frequentare una scuola per diventare attore.

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non replicano alle accuse

    Al momento, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non hanno replicato alle accuse lanciate loro da Radio Free Station, nè la loro agenzia è intervenuta in difesa dei due. La vicenda avrà ulteriori risvolti? Non ci resta che attendere…