Francesco Monte e Andrea Damante, pace fatta grazie al GF VIP 2

Nonostante l'antipatia che Francesco Monte ha dimostrato nei confronti dei Damellis, pare che l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si sia ricreduto. Grazie al Grande Fratello VIP 2, Monte ha avuto modo di rivalutare Giulia De Lellis, pacificando i rapporti con Andrea Damante: i due ex tronisti di Uomini e Donne, infatti, sono apparsi insieme sui social.

da , il

    Francesco Monte e Andrea Damante, pace fatta grazie al GF VIP 2

    Messo da parte l’astio che c’era tra gli ex tronisti Francesco Monte e Andrea Damante, i due hanno fatto pace: tutto merito del Grande Fratello VIP 2 che ha permesso loro di riunirsi e appianare antiche incomprensioni. Tra loro non c’era mai stata grande simpatia e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez aveva più volte offeso i Damellis con commenti dispregiativi sui social.

    La pace, però, è arrivata proprio grazie al GF VIP 2: Francesco Monte e Andrea Damante, infatti, hanno seguito la puntata del 6 novembre 2017 insieme a casa del fidanzato di Giulia De Lellis, ultimamente rivalutata da parte dell’ex di Cecilia Rodriguez. Monte, che si era sempre espresso in modo negativo nei confronti della coppia definendoli ‘ridicoli’, pare essersi ricreduto sui due e, dopo la fine della relazione con la sorella di Belén, potrebbe aver rivalutato la sua cerchia di amicizie.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Francesco Monte contro Andrea Damante e Giulia De Lellis: ‘Ridicoli’

    Francesco Monte ringrazia Giulia De Lellis

    Solo alcune settimane fa, Francesco Monte aveva fatto il primo passo indietro nei confronti di Andrea Damante e Giulia De Lellis.

    In crisi con la fidanzata Cecilia Rodriguez, che si stava avvicinando sempre di più a Ignazio Moser mettendo a repentaglio una storia di quattro anni, l’ex tronista ci aveva tenuto a specificare di aver apprezzato in modo particolare l’atteggiamento della ex corteggiatrice.

    Tutta la mia stima va a Giulia’ – aveva commentato Monte sui social, lasciando tutti a bocca aperta – ‘Come ho già parlato e chiarito con la mamma e con Andrea, Giulia è stata forse l’unica ad indirizzare Cecilia sulla giusta strada. E per questo io la ringrazio’.

    Il Grande Fratello VIP 2, dunque, è servito a Francesco per conoscere un po’ più a fondo le persone che prima criticava e che, adesso, gli sono diventate amiche.

    Leggi anche: GF VIP 2, Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante con Daniele Radini Tedeschi?

    Francesco Monte e Andrea Damante, amicizia o business?

    Dopo il primo dietro front sui Damellis, quindi, Francesco Monte ha iniziato a frequentare Andrea Damante: i due, infatti, hanno seguito la diretta del GF VIP 2 insieme tifando per Jeremias Rodriguez.

    Uno accanto all’altro sul divano, hanno realizzato delle Instagram story che hanno colto i fan di sorpresa: ma tra i due è amicizia o si tratta di mero business?

    Monte, com’è noto, gestisce un’agenzia insieme al fratello e potrebbe aver scelto di pacificare i rapporti con i Damellis sperando di portarli nel suo gruppo di lavoro.

    Giulia e Andrea, si sa, sono tra i personaggi più amati e seguiti di Uomini e Donne e, dopo l’uscita della De Lellis dal GF VIP 2, la loro notorietà si triplicherà: che sia proprio questo il motivo della pace tra Monte e Damante?