Francesco Monte contro Rachida: Cecilia Rodriguez difesa dal fidanzato

Francesco Monte contro Rachida: Cecilia Rodriguez difesa dal fidanzato

Francesco Monte contro Rachida: Cecilia Rodriguez è stata difesa dal fidanzato a Mattino 5

da in Canale 5, Francesco Monte, L'Isola dei Famosi, MasterChef Italia, Mattino Cinque, Reality Show, Tronisti, Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez
Ultimo aggiornamento:

    Francesco Monte contro Rachida: Cecilia Rodriguez è stata difesa dal fidanzato, durante la puntata di Mattino 5 andata in onda all’indomani delle puntata che ha visto la concorrente de L’Isola dei Famosi 2015 di origine marocchina eliminata dai suoi compagni naufraghi. Durante tutta la settimana che ha preceduto la puntata del 9 marzo, Rachida ha mostrato un lato del suo carattere che fino ad allora non avevamo avuto modo di vedere: l’ex concorrente di MasterChef ha aggredito verbalmente non solo Cecilia, ma anche Cristina Buccino e Le Donatella.

    I termini usati nei confronti della fidanzata Cecilia Rodriguez, da parte di Rachida Karrati, non sono stati adatti: con queste parole Francesco Monte esprime la solidarietà alla ex Eva de L’isola dei Famosi 2015. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite di Mattino 5 durante la puntata del 10 marzo, e in quella occasione ha potuto esprimere il disappunto nei confronti della concorrente di origini marocchine che sia durante il day time, sia durante la puntata non ha risparmiato sgraditi appellativi alla bella Cecilia.

    Per l’ex concorrente di MasterChef l’ultima settimana di permanenza sull’isola non sarà stata affatto facile: Rachida si è mostrata aggressiva con tutte, ma in particolar modo con la nuova arrivata a Playa Uva. Le Donatella sono state accusate di essere troppo esuberanti, per aver scelto di andare a Playa Desnuda, cosa che poi ha portato solo del cibo in più al gruppo, Cristina Buccino è stata presa di mira per i suoi comportamenti ed il presunto flirt con Alex Belli, infine Cecilia è stata apostrofata con termini pesanti, senza contare che secondo Rachida, il suo ingresso tra i concorrenti ‘vestiti’ è stato causa di scompiglio.

    A tal proposito è intervenuto Francesco Monte, il quale ha difeso la sua fidanzata affermando che Rachida è crollata dal punto di vista psicologico, anche Cecilia è stressata, ma tutti in quelle condizioni lo sarebbero, soprattutto sentendosi chiamare in un determinato modo. Aggiungendo che la Rodriguez è di natura una persona molto calma, già averla vista innervosita significa che è arrivata a limite.

    Secondo l’ex tronista si può tranquillamente esprimere l’opinione su di un altro concorrente, anche se negativo, come era nel caso della cuoca, ma bisogna farlo usando dei termini consoni ed un linguaggio più adatto. Adesso che Rachida è fuori dai giochi, ci sarà modo per la bella Cecilia di ritrovare l’equilibrio, con buona pace del fidanzato che potrà rivederla di nuovo calma e serena.

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Francesco MonteL'Isola dei FamosiMasterChef ItaliaMattino CinqueReality ShowTronistiUomini e DonneCecilia Rodriguez Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/03/2015 15:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI