Francesco Facchinetti, su Facebook le prime foto di Mia

Francesco Facchinetti, su Facebook le prime foto di Mia
da in Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Difficile trovare una neonata più tecnologica di Mia Facchinetti: dopo aver dato notizia della sua nascita su Facebook, ora Francesco Facchinetti pubblica i primi scatti della sua bimba, avuta da Alessia Marcuzzi e nata il 4 settembre scorso. Beh, da bravo neopapà sta subissando la piccola di foto, ma non è un folle scriteriato e si guarda bene dal mettere online foto integrali della piccola, lasciando invece ai dettagli il compito di raccontare le sue emozioni. La privacy della neonata dev’essere tutelata e per una presentazione ufficiale a mezzo stampa c’è tempo.

    Sono dieci i minuti in cui cambia tutto, in cui ti trattieni dal piangere, dallo svenire, cercando in tutti i modi di dare sostegno alla tua metà. La cosa più incredibile è il grande senso di impotenza che provi di fronte al miracolo della vita: è proprio all’ultimo atto della nascita che prendi la decisione più importante, quella di essere padre. Vorrei che tutti provassero almeno una volta quello che ho provato io, perchè quando torni a casa da questo fantastico viaggio nulla è più come prima“: così Francesco Facchinetti racconta ai suoi fans Facebook l’emozione provata alla nascita della sua Mia, la bimba nata lo scorso 4 settembre e frutto del travolgente amore con Alessia Marcuzzi, diventata mamma per la seconda volta a 10 anni dalla nascita di Tommaso, avuto con Simone Inzaghi.

    A quattro giorni dal lieto evento, Facchinetti sembra essere tornato in possesso delle sue ‘facoltà linguistiche’, dopo alcuni post piuttosto asciutti in cui però non ha mancato di augurare alla figlia un ‘buon complegiorno’. Ora lo ‘intravediamo’ alle prese con il biberon: l’entusiasmo c’è tutto e immaginiamo di vederlo caricatissimo nel suo ritorno tv. Facchinetti sarà dal 27 settembre alla guida di Star Academy, ma i suoi impegni tv inizieranno prima e precisamente sabato 17, quando lo vedremo tra i giurati di Ti Lascio Una Canzone. Scommettiamo che sarà più difficile per lui che per la neo-mamma Alessia separarsi dalla piccola per qualche ora?

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziFrancesco FacchinettiGossip