Francesco Facchinetti per anni perseguitato da una stalker

Francesco Facchinetti per anni perseguitato da una stalker

Francesco Facchinetti sarebbe stato vittima di una stalker

da in Francesco Facchinetti, Gossip, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Trasmissione "Star Academy"

    Francesco Facchinetti è stato vittima di stalking. Come altri personaggi televisivi, anche l’ex interprete della Canzone del Capitano sarebbe stato perseguitato per anni da una donna della provincia di Caserta. Dal 2004, quando ancora Facchinetti si faceva chiamare Dj Francesco, il presentatore televisivo vive una condizione di disagio a causa della presunta stalker. La notizia, rivelata da Chi, è stata riportata anche da altri siti internet.

    La donna, come racconta Facchinetti, avrebbe esagerato e non poco. Secondo quanto racconta Francesco Facchinetti gli avrebbe inviato: ‘Assorbenti usati, preservativi, foto osé, lettere prima d’amore e poi piene di minacce‘. La ragazza era ossessionata dal presentatore televisivo, tanto che a Facchinetti non è rimasto nulla da fare che denunciarla alle autorità Sfinito dal suo “corteggiamento” malato, Facchinetti avrebbe sporto denuncia contro la donna. Pare che la ragazza avesse già commesso reati ed è finita dietro le sbarre. Nonostante la custodia cautelare, la donna ha continuato a tempestare di messaggi Facchinetti e il presentatore ha pensato di ricorrere un’altra volta alle vie legali e sta pensando a ‘un’ulteriore denuncia‘. Francesco Facchinetti non è il primo personaggio televisivo vittima di stalking, Michelle Hunziker si è liberata solo alla fine del 2011 dopo anni da Pietro Pingitore, l’uomo che l’ha tormentata per anni. Pingitore per mesi tormentò la conduttrice svizzera con lettere d’amore e di odio, doni e appostamenti. Gabriel Garko, questa sera protagonista dell’Onore e il Rispetto 3, ha ricevuto lettere di minacce ed è stato poi aggredito in un parco romano. Laura Pausini per anni è stata vittima di uno stalker, Flavio Insinna è stato vittima di due stalker che l’hanno importunato fino al pianerottolo di casa e hanno anche disturbato la quiete della madre dell’attore.

    Questi e tanti altri i personaggi famosi vittima di stalking.

    Facchinetti, presto impegnato a fianco della compagna Alessia Marcuzzi nel nuovo reality show di Canale 5 La scimmia (che in principio doveva condurre lui su Italia 1) ha smentito – per l’ennesima volta – le voci di crisi fra lei e la Marcuzzi. La loro storia d’amore, infatti, va benissimo. Nonostante le continue voci di rottura e crisi (prontamente smentite), da due anni la loro unione è una delle più stabili nel mondo della TV, anzi i due hanno appena festeggiato il 4 settembre il primo compleanno della loro Mia. Per l’occasione Facchinetti ha reso – se ci fosse bisogno – ancora più pubblico l’amore per la bella Alessia e le ha scritto: ‘Oggi, come un anno fa, è il giorno più bello della Mia vita‘. Auguriamo ai due conduttori di viverne ancora molti altri…

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco FacchinettiGossipPersonaggi Tv