Francesco Facchinetti: le donne? Sono opere d’arte

Francesco Facchinetti: le donne? Sono opere d’arte

francesco facchinetti, conduttore del talent show di rai due x factor, si è confessato in una intervista al settimanale vanity fair in edicola questa settimana

    Sono single e vivo in una specie di comune”. Francesco Facchinetti racconta un po’ della sua vita privata in una esclusiva intervista rilasciata a Vanity Fair, il celebre magazine infatti gli ha dedicato la copertina del numero in edicola questa settimana.

    In questo periodo si fa un gran parlare di X Factor 3, il talent show di Rai Due che dopo due anni di successo ha dovuto dire addio a una delle anime del programma, la mitica Simona Ventura, che per motivi personali ha rinunciato al suo ruolo di giudice.
    E mentre tutte le attenzioni si concentrano sulla ricerca della sua sostituta, il conduttore Francesco Facchinetti, ruolo in cui è stato lanciato proprio da SuperSimo e che tornerà a settembre sul palco di XFactor, ne approfitta per parlare un po’ di sé ad un prestigioso settimanale. E forse anche a voi stupirà sapere che abita ancora in una cittadina della provincia di Como in un piccolo appartamento in affitto che condivide con degli amici, segno che nonostante il successo è un ragazzo rimasto con i piedi ben saldi a terra.

    Sono single da un anno e vivo a Mariano Comense, in una specie di comune: 75 metri quadri in affitto che divido con un numero imprecisato di amici, minimo quattro, massimo quanti ce ne stanno” ha rivelato simpaticamente nell’intervista a Vanity Fair.

    E chissà magari sarà proprio per questa condivisione degli spazi che finora le sue relazioni amorose non sono durate tanto.

    Alla terza volta che porto una donna da me lei si scoccia perché non c’è intimità”, ha confessato. Ecco perché per rimediare adesso sta seriamente pensando di cercarsi una casa tutta per sé. Innanzitutto “per condividere la vita prima con me stesso” e poi “anche con una donna quando ci sarà”.

    E a proposito di donne, da novello galantuomo, Francesco, che ha sempre sdrammatizzato sul suo essere figlio d’arte, ha detto di essere “un cultore del genere: sono cresciuto con mia madre e so quanto le donne siano preziose. Sono tutte opere d’arte, hanno tutte qualcosa di cui innamorarsi”.
    Quanto al rapporto con Roberta Armani, nipote del famoso stilista, Facchinetti ha negato il presunto flirt, tra loro c’è solo una tenera amicizia: “Roberta è una carissima amica, forse l’unica amica donna che abbia mai avuto”. Vi ha convinti?
    Intanto eccovi l’identikit della sua donna ideale: intraprendente, creativa, con un bel peso specifico e dei bei capelli…

    Foto tratte da Vanity Fair

    489

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI