Francesco Facchinetti al Grande Fratello 14: ospite della Casa insieme ad un ‘uomo misterioso’

Francesco Facchinetti al Grande Fratello 14: ospite della Casa insieme ad un ‘uomo misterioso’

Alessia Marcuzzi ospita Francesco Facchinetti al GF14

    Francesco Facchinetti è ospite del Grande Fratello 14. Ogni diretta del reality di Canale 5 si preannuncia piena di vip e novità, e la settima puntata del GF14 non sarà da meno. Dopo Luca Argentero e Rocco Siffredi, è il turno dell’ex compagno di Alessia Marcuzzi che farà il suo ingresso in Casa per un divertente “freeze”. Tantissimi colpi di scena per questa sera: dalla Porta Rossa andranno via uno dei concorrenti tra Rossella, Federica e Luigi, e la coppia con un segreto composta da Anna e Yuri mentre uno degli inquilini della Casa più spiata d’Italia dovrà fare i conti con un “uomo misterioso”.

    Ospite della settima puntata del Grande Fratello 14 è Francesco Facchinetti. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi e giudice di The Voice, farà il suo ingresso dalla Porta Rossa per un divertente “freeze” con i concorrenti. L’entrata nella Casa di Facchinetti porterà un po’ di allegria e divertimento nel tentativo di risollevare gli umori dei concorrenti del GF14, troppo coinvolti in litigi, discussioni e pettegolezzi velenosi. Francesco Facchinetti, inoltre, coinvolgerà i ragazzi della Casa chiedendo ad alcuni di loro di recitare alcune battuta del suo ultimo film, Belli di Papà, nelle sale proprio in questi giorni. Riuscirà, il “figlio dei Pooh” a distrarre gli inquilini della Casa più spiata d’Italia? Conoscendo il suo carattere, ci potremmo scommettere!

    Ma, la settimana puntata del Grande Fratello 14 non sarà solo all’insegna del divertimento.

    L’ombra di un’importante eliminazione incombe su Luigi, Rossella e Federica: uno di loro, in base al giudizio del televoto, abbandonerà la Casa rinunciando definitivamente al montepremi finale, messo in pericolo dalla coppia composta da Anna e Yuri. Madre e figlio hanno varcato la Porta Rossa giovedì 29 ottobre e hanno messo alla prova l’intuizione degli altri concorrenti: riusciranno i ragazzi a scoprire il loro segreto e salvare 10mila euro dal bottino finale? Oltre a Francesco Facchinetti, al Grande Fratello 14 entrerà un “uomo misterioso” e, per uno degli inquilini del reality di Canale 5, ci sarà un po’ di confusione. Questa persona, ancora sconosciuta, obbligherà uno di loro a fare i conti con il proprio passato.

    450

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI