Francesco e Teresanna stanno ancora insieme: ‘La nostra è una storia stupenda’

Francesco e Teresanna stanno ancora insieme: ‘La nostra è una storia stupenda’

Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno ancora insieme felicemente come confermato dall'ex corteggiatrice

    Nè crisi né matrimonio: Francesco e Teresanna stanno ancora insieme felicemente. A confermarlo con estrema naturalezza è la corteggiatrice partenopea, recentemente protagonista di un evento di moda a Caserta. In una breve intervista concessa a Voce Nuova, l’ex tronista scioglie ogni dubbio sulla salute del suo rapporto amoroso.

    Giunta al traguardo dei 14 mesi con Francesco Monte – non esenti in realtà da una rottura – la napoletana si lascia andare a dei teneri quanto sintetici commenti: ‘Contrariamente a quanto si pensa non ho ‘ufficializzato’ io, su facebook, il nostro 14esimo mese insieme. La nostra è una storia stupenda, particolare‘. A Uomini e Donne deve tutto: ‘E’ il contesto giusto per andare oltre. E’ un contesto che ti porta a credere tanto ed in questo caso ho creduto e credo tanto nell’amore‘. Però è ancora presto per fare una famiglia, un progetto ancora lontano a differenza delle ambizioni professionali di Teresanna.

    Aggiornamento del 19/06/2013 a cura di Paola Zagami

    Francesco e Teresanna stanno ancora insieme: crisi o matrimonio in vista?

    Francesco e Teresanna stanno ancora insieme ma il gossip mutevole che li riguarda rischia di confondere gli affezionati ‘tefranini’ e non solo. Accantonate le voci di prossima gravidanza da una non troppo divertita Teresanna, adesso tocca fronteggiare l’ennesimo rumor di crisi che naturalmente non ha un briciolo di ufficialità ne tantomeno di certezza.

    Appena qualche giorno fa molti blog attenti all’universo di Uomini e Donne hanno riportato resoconti di un incontro con l’ex corteggiatrice e tronista napoletana. La ragazza avrebbe svelato di vivere un momento di empasse nello studio (Teresanna si è recentemente iscritta ad un corso di laurea, ndr) anche perché si starebbe dedicando anima e corpo alla liason appena ricucita con Francesco. Critiche a parte, secondo la campana degli ottimisti Teresanna avrebbe in mente la costruzione di una famiglia con il suo principe azzurro. Ecco che, però, su questo idilliaco orizzonte si stagliano nuvoloni neri carichi di voci di crisi. A supporto di questa nuova tesi vi sarebbero le foto dei due ragazzi, impegnati singolarmente in serate con i rispettivi amici. Alla luce di questo sorge anche la nuova interpretazione della decisione di negare interviste di coppia: non sono sicuri dell’andamento del proprio amore e dunque non si sbilanciano attraverso la stampa? Attendiamo news che si possano definire tali.

    Aggiornamento del 17/06/2013 a cura di Paola Zagami

    Francesco e Teresanna stanno ancora insieme: interviste in coppia sospese

    Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno ancora insieme ma hanno deciso di farsi desiderare. Pronti a smentire qualsiasi voce di gravidanza hanno deciso di eclissarsi dall’universo di Uomini e Donne per dedicarsi alla ricostruzione di un rapporto per qualche tempo in crisi. Questa scelta è stata resa evidente ultimamente grazie ad una comunicazione ufficiale di Radio Manà Manà.

    La redazione di Radio Manà Manà, solitamente molto vicina al mondo di tronisti e corteggiatori, non ha potuto accontentare i fan dei Tefran, desiderosi di un’intervista in coppia. Ecco come ne hanno sintetizzato le motivazioni: ‘Come promesso ai numerosi fan di Francesco Monte e Teresanna Pugliese ci siamo messi nuovamente in contatto con loro per averli in puntata, ma con tutta la tranquillità possibile, il bene e la stima verso il nostro programma ci hanno riferito che per il momento preferiscono non rilasciare interviste di nessun genere (nè giornali nè altro), ripromettendoci di tornare comunque prossimamente appena decideranno‘. Una scelta di riservatezza dopo tanta sovresposizione mediatica: sarà la mossa giusta per tutelare il proprio amore?

    Aggiornamento del 14/06/2013 a cura di Paola Zagami

    Francesco e Teresanna stanno ancora insieme: baci e pubblicità in coppia

    Francesco e Teresanna stanno ancora insieme, come ormai buona parte del web e dei social network hanno svelato tra giubilo e sorpresa. Esaurita la forza dello scoop, i due beniamini di Uomini e Donne possono riprendere la normale vita di coppia con foto per fan, esternazioni e persino qualche contatto professionale da portare avanti rigorosamente in tandem.

    La prima foto postata dai due è un bacio a favor di camera, che naturalmente ufficializza l’avvenuta riconciliazione con relativa armonia di coppia ritrovata. Il passo successivo è l’impegno come testimonial per un marchio casual: i due hanno diffuso delle foto in cui perfettamente in tinta coordinata posavano come una coppia di innamorati. Per finire, non manca neanche una foto estrapolata dalla quotidianità riacquista in compagnia del fratello di Francesco, Stefano, e della sua ragazza. Critiche a parte per la nuova esibizione del proprio rapporto, i due ragazzi vanno dritti per la propria strada come dimostrato dalle ultime esternazioni di Teresanna: ‘bella m’briana…
    …. 0ltre.. ben oltre gli effimeri .. pensieri
    ‘. In bocca al lupo!

    Aggiornamento del 15/05/2013 a cura di Paola Zagami

    Francesco e Teresanna stanno ancora insieme: la riconciliazione è ufficiale

    In coincidenza della scelta di Eugenio Colombo e di quella recentissima di Andrea Offredi, arriva una bellissima notizia per gli aficionados di Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno ancora insieme! Non sono ancora noti tutti i dettagli di questa discussa riconciliazione, eppure anche stavolta fan e talpe del web hanno fatto un ottimo lavoro.

    E’ questo messaggio dalla fan page dedicata alla napoletana a sciogliere qualsiasi riserva sulla ricomposizione della coppia nata a Uomini e Donne: ‘Pugliesini ok è arrivato il momento di tranquillizzarvi. Terry e Fra stanno di nuovo insieme, si sono riavvicinati ed è tutto apposto !! Le voci che girano quindi sono vere !!! Noi auguriamo il meglio a loro due‘. Come ricorderanno i lettori più attenti, appena qualche giorno fa si registrava un curioso avvistamento di Francesco e Teresanna a Taranto. Una foto dei due presso la Camera di Commercio della città con tanto di riferimenti temporali in bella vista aveva fatto gridare alla riconciliazione. Successivamente, uno scatto con una fan durante una cena al ristorante aveva fatto il resto, allontanando qualsiasi ipotesi professionale alla base di questo agognatissimo riavvicinamento.

    Mentre i più maligni associano questa riconciliazione alla necessità di riavere l’attenzione mediatica inevitabilmente rubata dalle nuove coppie di Uomini e Donne – Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino – i più attenti non potranno fare a meno di ricordare il contenuto dell’ultima intervista di Teresanna Pugliese al settimanale Visto. L’ex tronista e corteggiatrice napoletana, infatti, aveva esplicitato la voglia di andare avanti dopo una storia evidentemente ben lontana dalla serenità: ‘Semplicemente, io e Francesco avevamo progetti e sogni troppo diversi. E non riuscivamo a viverci nella quotidianità. La distanza, e i rispettivi lavori che ci imponevano ritmi di vita tanto differenti, alla fine ci hanno separati. Io sono gelosa, possessiva, vorrei il mio uomo accanto a me ventiquattrore su ventiquattro‘.

    Forse il tronista adesso le ha dato le giuste rassicurazioni, nonostante i propositi dichiarati in precedenza da Teresanna: ‘Voglio un uomo sui trent’anni che si prenda cura di me. Un compagno maturo, non un ragazzetto. Più alto di me, che sono un metro e settanta, e moro. I biondi non mi piacciono, sono scialbi, non mi dicono niente‘. Quando l’amore chiama c’è sempre tempo per cambiare idea: auguri!

    Articolo originale di Paola Zagami del 12/05/2013

    1276

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI