Francesco e Teresanna si sono lasciati? Niente flirt per lui, silenzio per lei

Francesco e Teresanna si sono lasciati di nuovo e già si scatenano nuovi gossip

da , il

    Francesco e Teresanna si sono lasciati o almeno questa è l’unica certezza a circolare sul conto dei due beniamini di Uomini e Donne. Mentre i fan della coppia nata tra molte traversie in Tv accusano il colpo dell’ennesima rottura, i due ragazzi assumono atteggiamenti assai diversi che hanno dato adito ad ipotesi bizzarre.

    E’ stato Francesco ad ufficializzare la separazione da Teresanna Pugliese proprio in presenza di quest’ultima, intervenuta insieme a lui ad un evento in provincia di Salerno. Se il tarantino ha annunciato la cosa con nonchalance, la sua ex non sembra aver gradito il tempismo dell’annuncio, alimentando la diceria che volesse restare ufficialmente in coppia solo per trarne benefici professionali. In sua difesa è accorso lo staff della sua fanpage che sopperisce in qualche modo al silenzio della ragazza scrivendo questo due giorni fa: ‘Ragazzi, volevamo dirvi che Teresanna e Francesco si sono lasciati davvero. A comunicarlo é stato per primo Francesco alla serata di Cava, chi c’era alla serata può confermare. Al più presto passerà Teresanna a chiarire meglio la situazione! Noi comunque,volevamo fargli sapere, che siamo sempre qui…Pronti a sostenerla. Vero o no bella m’briana ? Baci a lei . Che ha bisogno di NOI‘. E se per Teresanna sembra un momento difficile, Francesco si lascia fotografare con amici e belle ragazze. Dopo lo scatto insieme a fratello, cognata ed una misteriosa biondina si era già scatenato il gossip prontamente sgonfiato dalle rivelazioni della fidanzata di Stefano Monte: la ragazza è solo un’amica, peraltro fidanzatissima. Ed il mistero si infittisce.

    Aggiornamento del 03/07/2013 a cura di Paola Zagami

    Francesco e Teresanna si sono lasciati? Indizi e contraddizioni di un gossip senza fine

    Francesco e Teresanna si sono lasciati di nuovo? La bella coppia nata a Uomini e Donne non riesce proprio a lasciare tranquilli i numerosi sostenitori che negli ultimissimi giorni hanno dovuto fare i conti con nuove ufficiose dichiarazioni a riprova dell’impossibilità di un placido idillio tra i due amatissimi beniamini. Ricostruiamo insieme gli ultimi eventi e le contrastanti rivelazioni relative ai ‘Tefran’.

    Come sapranno gli aficionados di Facebook, la scorsa settimana Teresanna ha dovuto fare i conti con una mini ‘gogna’ da social seguita ad uno scatto postato nella sua pagina personale. La venticinquenne posava in bikini accanto ad un amico più grande e le pose maliziose con tanto di abbracci affettuosi hanno infastidito qualcuno. Immediata è giunta la replica della ragazza: ‘Come vi rende saggi stare nascosti dietro a un computer!! certi commenti nn meritano alcuna spiegazione da parte mia. Posso solo dire fatevi una vita e pensate ai vostri di amici. Nn ai miei!….bella m’briana .. Mormora la gente mormora .. Nn ci resta ke farla tacere praticando l allegria!!‘. Citazione di Jovanotti a parte, la ragazza non ha speso molte parole a proposito di questa vicenda trovando anche la strenua difesa da parte di chi ricordava come fosse recentemente uscita allo scoperto una foto di Francesco abbracciato ad una ragazza in bikini e probabilmente risalente al periodo della vacanza a Miami da single.

    Ma ad infittire il mistero su quanto accaduto tra il tarantino e la napoletana sono le contrastanti dichiarazioni di altri relative ad un evento a Salerno in cui due erano invitati. Freddi e poco affettuosi l’un con l’altro, i due ragazzi non hanno voluto parlare del proprio rapporto limitandosi ad aggiornare i fan sulla propria vita lavorativa. Sui social network si è imposta, inoltre, la testimonianza di un fan che avrebbe scoperto dall’ex tronista tutta la verità: ‘ Sono arrivati in macchina, lui stava avanti e lei dietro. Hanno salutato e ringraziato e tutti poi hanno fatto delle domande e lui ha detto che non stavano più insieme. Detto ciò, Teresannna si è arrabbiata molto e ha spiegato che la loro storia non poteva funzionare e riferendosi a lui ha detto “bravo”. Poi hanno chiesto il perché si fossero lasciati e lei ha detto che almeno le cose private erano loro e che comunque erano amici. Però, non si sono degnati nemmeno di uno sguardo‘. Voci del tutto opposte affollano la fanpage della napoletana, nella quale si suggerisce la prudenza e l’attesa di dichiarazioni ufficiali.

    I dubbi sul rapporto tra i due restano: si tratta di una incompatibilità irrimediabile o di un compromesso pur di non allentare il ritmo delle serate organizzate specialmente in estate? Ecco, tra il serio ed il faceto, la dichiarazione di Teresanna durante la recente serata: ‘Siccome la nostra storia purtroppo non è mai stata privata: scoop della serata, a favore di Montoro, stasera abbiamo annunciato che tra noi è finita‘.

    Articolo originale del 28/06/2013