Francesco e Teresanna si sono lasciati: i due ex beccati insieme a Taranto

Francesco e Teresanna si sono lasciati: i due ex beccati insieme a Taranto
  • Commenti (5)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Teresanna e Francesco Monte, una storia d'amore in foto

Sebbene il gossip legato a Uomini e Donne ruoti prevalentemente intorno alle ultime scelte di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, tornano sulla bocca di (quasi) tutti Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Si sono lasciati da mesi, rilasciando eloquenti interviste che poche speranze lasciavano ai loro fan, eppure uno scatto indiscreto potrebbe rimescolare le carte in tavola.

  • Teresanna e Francesco Monte felici insieme
  • Teresanna e Francesco in una foto dolcissima
  • Coccole tra Teresanna e Francesco
  • Ancora baci appassionati tra Teresanna e Francesco

Il nuovissimo e clamoroso gossip arriva direttamente dalla fan page di Teresanna Pugliese attraverso l’entusiastica rivelazione di un fan: ‘Terry e Francesco oggi a taranto!!!! e tra l’altro in giro erano mano nella mano!! (…) x nulla!!!!!! oggi erano a taranto, io sono rimasto stupito xkè sapevo di francesco e l’altra, ve lo giuro! potete credermi o no a me nn cambia (…) oggi li ho visti a taranto mano nella mano… e a fare un colloquio… con tanto di foto, guarda piu su l’ho appena postata!!‘.

Ebbene sì, le ultimissime volevano Francesco impegnato in un nuovo love affair e Teresanna pronta per partire alla volta degli States. Stando a quanto emerso nelle ultime ore i due si sarebbero visti alla Camera di Commercio di Taranto, presumibilmente per dirimere delle questioni legate al brand di abbigliamento del quale il tronista è fondatore e testimonial. Intanto, sul web si moltiplicano le ipotesi: scoop studiato a tavolino (con tanto di foto in posa davanti al calendario al mese di maggio 2013) o scatto rubato che testimonia un ripensamento? Non resta che attendere nuove, osservando con attenzione questa controversa foto.

Francesco e Teresanna a taranto

Francesco e Teresanna si sono lasciati: Alessio Lo Passo svela i motivi

Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati ma continuano ad essere argomento di gossip per la stampa specializzata così come per chi ha gravitato per altre vie nel mare magnum di Uomini e Donne. La venticinquenne napoletana ha rilasciato una recente intervista a Visto, mentre l’ex tronista di Taranto ha detto la sua ai microfoni di Radio Manà Manà: ma cosa c’entra adesso l’intervento di Alessio Lo Passo? Scopriamo insieme cosa ha detto l’ex tronista sulla coppia recentemente scoppiata.

Reduce da un trono finito male lo scorso anno, Alessio Lo Passo è rimasto amico di Francesco Monte, al punto da sentirlo spesso e frequentarlo con regolarità. A differenza di Tara Gabrieletto non sembra credere alla riappacificazione dei Tefran, ma piuttosto concorda con l’amico sull’impossibilità di tornare indietro. Le ragioni di questo stanno tutte nelle dichiarazioni fornite dal ligure in un’intervista a GossipPiù: ‘Teresanna è una ragazza esageratamente gelosa ed è per questo che la loro storia è finita… Io non reggerei mai una persona così, perché penso che se io ti scelgo tra tante è perché per me sei speciale. Per il resto, se ami ancora, è durissima lasciare ma se alla fine stai male con una persona, pur amandola, è giusto lasciarla andare‘. Insomma, si è trattato di un amore segnato pesantemente dalla distanza e dalla gelosia, probabilmente alimentata da quanto consumatosi in Tv con la lunga querelle relativa al presunto tradimento di Francesco con Jessica Cerniglia.

Aggiornamento del 01/05/2013 a cura di Paola Zagami

Francesco e Teresanna si sono lasciati: lui commenta la sua intervista

Ufficialmente posta la parola fine alla relazione tra Francesco e Teresanna. Si sono lasciati ormai da mesi ma il gossip non è ancora pago delle loro vite private, al punto da ricercare interviste ad entrambi per parlare di quanto accaduto. Appena la settimana scorsa Teresanna si era confidata sulle pagine del settimanale Visto non solo accennando le motivazioni della rottura con l’ex tronista ma azzardando il nuovo profilo del suo uomo ideale, apparentemente assai lontano da Francesco. Quest’ultimo non sembra aver preso bene tali dichiarazioni ed ha detto la sua in occasione di una recente intervista a Radio Manà Manà.

Ai microfoni di Radio Manà Manà Francesco Monte ha ribadito la fine della storia con Teresanna così come l’assenza di qualsiasi rapporto tra loro due. Questa scelta è chiara e irreversibile: sentirsi anche solo per telefono ormai non avrebbe alcun senso ma alimenterebbe perlopiù delle abitudini che adesso non possono più sussistere. Certo, a Francesco non deve aver fatto piacere leggere l’intervista di Teresanna in cui lei auspicava una storia d’amore con una persona matura, eppure non ha nascosto le sue reazioni: ‘Non credo che Teresanna lo abbia mai dichiarato. Quelle non sono parole sue. Si tratta di frasi ri-modificate. E’ per questo motivo che ho deciso di non leggere più determinate cose e di non dare loro importanza. Nelle interviste, dici una cosa e ne riportano un’altra, quindi non credo a una virgola di ciò che vedo scritto‘.

Aggiornamento del 29/04/2013 a cura di Paola Zagami

Francesco e Teresanna si sono lasciati: lei cerca un uomo maturo
Francesco e Teresanna si sono lasciati da settimane e le speranze di rivederli insieme sono ridotte al lumicino. Oltre alle foto sempre più gioiose del tronista insieme ai suoi amici, arrivano le ben più pregnanti dichiarazioni della venticinquenne napoletana. La bella Teresanna, infatti, ha svelato al settimanale Visto di aver voltato pagina, ipotizzando persino l’identikit di un potenziale nuovo compagno.

Dopo aver visto naufragare entrambe le storie nate a Uomini e Donne (con la sua scelta Antonio Passarelli prima e successivamente con Francesco Monte che a sua volta ha scelto lei, ndr) Teresanna ha le idee chiare su quello che vuole in futuro: ‘Voglio un uomo sui trent’anni che si prenda cura di me. Un compagno maturo, non un ragazzetto. Più alto di me, che sono un metro e settanta, e moro. I biondi non mi piacciono, sono scialbi, non mi dicono niente’. Ma Francesco non potrebbe definirsi in qualche modo biondo? Dubbi di tinte a parte, Teresanna ha svelato i motivi della fine dell’amore con il tronista di Taranto: ‘Semplicemente, io e Francesco avevamo progetti e sogni troppo diversi. E non riuscivamo a viverci nella quotidianità. La distanza, e i rispettivi lavori che ci imponevano ritmi di vita tanto differenti, alla fine ci hanno separati. Io sono gelosa, possessiva, vorrei il mio uomo accanto a me ventiquattrore su ventiquattro‘. Le auguriamo di trovare l’uomo giusto quando si sentirà pronta.

Aggiornamento del 25/04/2013 a cura di Paola Zagami

Francesco e Teresanna si sono lasciati: per Tara Gabrieletto si amano ancora

Ancora clamore intorno a Francesco Monte e Teresanna Pugliese nonostante si siano lasciati. Ad esprimersi sulla coppia d’oro di Uomini e Donne è un’altra celebre ex corteggiatrice, Tara Gabrieletto, ormai felicemente fidanzata da un anno con l’ex tronista Cristian Galella. La ragazza non solo è tornata sulle sue dichiarazioni relative al presunto tradimento di Francesco ma ha anche riacceso le speranze di chi sogna una riconciliazione tra i Tefran.

Gli aficionados di Uomini e Donne ricorderanno la controversa puntata in cui, ospite insieme al suo fidanzato, Tara Gabrieletto si era espressa anche sull’affaire Francesco – Teresanna. Decisa a difendere la sua storia dalle dichiarazioni di Paula, la veneta si era lasciata andare a dei commenti allusivi circa la veridicità del tradimento perpetrato da Francesco con Jessica Cerniglia. Dopo una valanga di critiche su Facebook e il gelo con i diretti interessati, Tara Gabrieletto ha dichiarato: ‘Ho sbagliato, non ho lo prove e non ho la certezza. Sono convinta che non l’ha tradita. In quel momento avevo la convinzione che in puntata Francesco si fosse contraddetto. Voglio bene a Teresanna, le ho sempre detto i dubbi che avevo su Francesco. Ma è lei che deve togliersi questi dubbi‘.

E alla rettifica segue anche una spiegazione personalissima relativa alla separazione di Francesco e Teresanna: ‘Nessuno dei due ha finto, io credo che siano ancora innamorati… Nella vita capita che due persone si amino, ma allo stesso tempo avere due caratteri che non riescono a convivere insieme‘. Avrà visto giusto o la verità è un’altra ancora? Di certo i due continuano a far vita separata negando qualsiasi contatto reciproco e per Teresanna sembrerebbe profilarsi anche un lungo viaggio negli States.

Aggiornamento del 22/04/2013 a cura di Paola Zagami

Francesco e Teresanna si sono lasciati: lei svela i retroscena

Francesco e Teresanna si sono lasciati da mesi ma solo adesso l’ex corteggiatrice ha svelato qualche dettaglio in più sulla genesi di questa rottura. La testata scelta per confessarsi è Eva Tremila Mese, nella cui intervista al posto della parola crisi arriva una definizione ben più emblematica di quanto accaduto tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese: una ‘resa dei conti’.

Intanto, i numerosi fan della frizzante napoletana saranno felici di sapere che sta bene: ‘Sono una donna carismatica, intraprendente, determinata, alla quale ogni tanto piace affogare nel dolore perché crede che aiuti a capire‘. Attualmente impegnata nel lavoro come organizzatrice di eventi e anche nello studio in Scienze Umanistiche, l’ex tronista si sbottona sulle motivazioni alla base della rottura con Francesco: ‘Le cause sono diverse ma mi limito semplicemente a dire che la grande differenza di obiettivi e una diversa prospettiva di vita mi hanno portato a fare questa scelta‘. Restia a parlare di eventuali tentativi di riconciliazione, ha ammesso che dopo essersi lasciati nessuno dei due ha ricontattato l’altro. Sebbene a detta di Teresanna non vi sarebbe stato nessun terzo incomodo con il quale fare i conti, un pizzico di amarezza traspare dalla risposta circa l’eventualità che il suo ex torni sul trono: ‘Se lo facesse, spero che possa trovare una come lui‘. Di sicuro, però, c’è solo una cosa per Teresanna: il ritorno nel programma che l’ha resa popolare in veste di corteggiatrice o tronista è da escludere.

Aggiornamento del 08/04/2013 a cura di Paola Zagami

Francesco e Teresanna si sono lasciati: lei spera in un ritorno di fiamma?

Francesco e Teresanna si sono lasciati ma l’interesse e l’affetto nei loro confronti non smettono di diminuire. Adesso, però, a riaccendere la speranza di qualche romantico cuoricino tra gli aficionados di Uomini e Donne è proprio l’ex corteggiatrice restia alle interviste pubbliche ma non alle serate in cui si circonda dell’amore dei fan. Proprio ieri, in una di queste occasioni la bella napoletana si sarebbe lasciata andare a delle importanti confessioni.

Ultimamente poco disponibile a commentare la rottura con Francesco Monte, proprio ieri Teresanna ha detto la sua interrogata da una fan. Quest’ultima le avrebbe rammentato un gesto speciale fatto dal suo ex fidanzato – una foto con dedica ad una persona il cui nome comincia non a caso con la T – e l’ex tronista non si sarebbe detta certa di essere proprio lei la destinataria. In compenso, però, ha regalato una confessione ben più pregnante: ‘Lui sa amare a distanza e comunque non nego che io la speranza ce l’ho ancora‘. Dobbiamo aspettarci da un momento all’altro l’immediata riconciliazione? Anche grazie a questa sortita Francesco è avvisato.

Aggiornamento del 30/03/2013 a cura di Paola Zagami

Francesco e Teresanna si sono lasciati: lei non ha rimpianti, Tina la consiglia

Da tempo ormai Francesco e Teresanna si sono lasciati, ma i fan di Uomini e Donne non smettono di pensare a loro. L’ex corteggiatrice proprio ieri è stata protagonista di un raduno con le sue sostenitrici durante il quale non sono mancati inevitabili riferimenti al suo ex fidanzato. Ecco cosa è stato estrapolato delle sue affermazioni e successivamente riportato sul web: ‘Tra di noi i sentimenti non sono scomparsi e, infatti, ci siamo lasciati per altri motivi che non mi va di dire ora. Posso solo dire che ho fatto di tutto per stare con lui e che non ho alcun rimpianto‘. Amarezza ma coscienza pulita per la napoletana, che ha ricevuto dei consigli indiretti dalla sua ex ‘nemica’: l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Intervistata da Eva Tremila, la Cipollari svela la scarsa stima nei confronti di Francesco, divenuto spocchioso ed arrogante dopo essersi montato la testa. Ed a partire dal presunto tradimento con Jessica Cerniglia l’opinionista vamp si spinge oltre: ‘Sono molto diversi: lei è carnale, istintiva, mentre lui è finto. Inoltre Teresanna non è mai stata convinta del suo non tradimento con Jessica. E’ normale che alla lunga il suo malessere riemerga e che ci siano incomprensioni tra di loro. E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, in questi mesi ce ne saranno state anche altre. Lontana dalle telecamere Teresanna avrà avuto modo di accorgersi della poca sincerità di Francesco‘. Da donna più navigata consiglia a Teresanna di lasciar perdere un rapporto contaminato dalla sfiducia, dando un consiglio spassionato alla ragazza: ‘Le direi: guardati intorno! Lei è bella e intelligente e non dovrebbe sprecare tempo dietro ad un amore che, da quello che abbiamo visto, è sbagliato per lei. Meglio guardarsi intorno per cercare altre storie‘. Chissà come accoglieranno questo consiglio i diretti interessati.

Aggiornamento del 09/03/2013 a cura di Paola Zagami

Francesco e Teresanna si sono lasciati, parla lei: ‘Il nostro sentimento è ancora vivo’

Dopo l’innamoramento a Uomini e Donne, Francesco e Teresanna si sono lasciati. Per entrambi è un momento delicato e soprattutto la corteggiatrice ha optato per un basso profilo, limitando le dichiarazioni alla stampa e sui social network. Dopo aver invocato il tempo come miglior dottore per le pene d’amore, la napoletana ha fatto proprio ieri una breve intervista alla radio Manà Manà. Inevitabili i riferimenti a Francesco Monte, così come alle voci smentite di una permanenza a Miami al fianco di Jessica Cerniglia. Teresanna è discreta ma appare ottimista circa il suo futuro sentimentale.

Nel corso del programma ‘Non succederà più’ l‘ex tronista è apparsa commossa al pensiero di quanto accaduto con Francesco Monte. Ricordando come il ragazzo avesse ribadito il sentimento nei suoi confronti qualche settimana fa, ieri si è lasciata andare, fornendo dichiarazioni significative: ‘Rispondere ad un’affermazione del genere non è facile attraverso un’intervista telefonica, lui sa.. Mi ha colpito che abbia detto ‘Mi manchi’ ma ci sono tanti però..E’ importante il nostro sentimento che ancora adesso è ancora vivo! Ci sono sempre stati questi sentimenti, faccio difficoltà a parlare, non è facile per me..ma il sentimento c’è!‘. Il problema tra i due sarebbe sorto, dunque, per qualche incomprensione e non per assenza di amore. Di sicuro la ragazza non si è persa d’animo, piuttosto dice qualcosa che potrebbe riaccendere le speranze dei numerosi ‘Tefranini’: ‘Sono una che è sempre pronta a vivere, è un momento delicato dove non è facile reagire ma bisogna farlo. E’ un dispiacere in primis per me..Cerco di vivere la mia vita..Sto bene, il dispiacere c’è..Io ci ho creduto tanto e bisogna crederci..Amore vero e sentimento vero! Oggi tengo a voi perché mi seguite e condividete tutto con me, ci sono cose private che ora non elencherò..!’. Chissà se i beniamini di Uomini e Donne ritorneranno insieme, un buon inizio è costituito da queste dichiarazioni e dalla certezza di Teresanna che l’affaire Jessica-Francesco sia stato montato solo per avere visibilità.

Aggiornamento del 04/03/2013 a cura di Paola Zagami

I beniamini di Uomini e Donne, Francesco e Teresanna, si sono lasciati ma loro malgrado continuano ad essere al centro del gossip legato al programma di Canale 5. Il tronista originario di Taranto domani dovrebbe essere a Roma per presentare il suo nuovo brand di abbigliamento, mentre la sua ex fidanzata si gode l’affetto dei fan e degli amici in questi primi giorni da single. Due esistenze che sono ormai orientate su binari paralleli, come dimostrano le ultimissime sul loro conto.

Dopo aver esternato un notevole disappunto per essersi ritrovato Jessica Cerniglia e Massimo Zambataro in quel di Miami, arriva la replica al tronista proprio da parte dell’ex volto del Trono Over di Uomini e Donne: ‘Adesso non mi coinvolgere in cose che non mi appartengono! Quando sei arrivato io già stavo qui (a Miami) tu hai visto dove lavoravo e sei venuto più volte a trovarmi, chissà perchè! Abbiano anche parlato e chiarito…del tuo rapporto con Jessica? Affari tuoi…Un saluto dagli USA anche da parte mia…Massimo Zambataro‘. Qualcuno potrebbe dire il falso, ma la cosa sembra non dover più importare a Teresanna Pugliese che vuol chiudere anche con il gossip come dimostrato da uno stralcio dell’ultimo post sulla sua Fanpage: ‘Desidererei tanto si evitasse di postare e commentare notizie riguardanti questa situazione per molto delicata‘.

Aggiornamento dell’01/03/2013 a cura di Paola Zagami

Francesco e Teresanna si sono lasciati: lui è a Miami ma senza Jessica Cerniglia

Continua l’interesse ben oltre Uomini e Donne per Francesco e Teresanna. Si sono lasciati ma la curiosità del web si è magicamente sdoppiata, orientandosi ora sull’uno ora sull’altro. Se Teresanna appare serenamente single, Francesco si sta rilassando a Miami. Peccato che tra un bagno nell’oceano e qualche serata con amici si sia inserito nuovamente il duo formato da Massimo Zambataro e Jessica Cerniglia, autori della soffiata sul presunto tradimento del tronista qualche mese fa. Mentre parte del web gridava alla tresca made in Usa, Francesco si è affrettato a chiarire le cose attraverso la sua Fanpage su Facebook.

Ecco la smentita di qualsiasi vacanza in compagnia di Jessica Cerniglia: ‘Ciao a tutti ragazzi e ragazze , nonostante mi sia preso un periodo di vacanza da trascorrere in tranquillità cn mio fratello ed un mio amico questa tranquillità e’ stata disturbata dalla persona di cui oggi sfortunatamente si ritorna a parlare in quanto sia lei che il suo amico si trovano nella mia stessa località. In merito a tutto ciò volevo chiarire che tale persona sta facendo d tutto per far…mi impazzire seguendomi , cercando di scattare foto in qualsiasi momento libero e creando falsi video per far credere a tutti voi che lei abbia qualcosa a che fare cn me … Sinceramente sono veramente stufo di tutto ciò, di queste persone che nn hanno nulla di più interessante o concreto da fare che cercare di avere due min di popolarità creando queste messe in scena come in passato. Nonostante abbia agito già in precedenza per vie legali tutto ciò nn e’ bastato. la pazzia della gente e la smania di speculazione come forme di parassiti nn ha limite..Nonostante ciò vi mandò un grande bacio dagli USA… Il vostro Francesco‘. Stando al racconto di Francesco sarebbe protagonista di una vera e propria imboscata, ma il clamore non si è ampiamente esaurito parecchi mesi fa?

Aggiornamento del 28/02/2013 a cura di Paola Zagami

Francesco e Teresanna si sono lasciati per la gelosia? Lei si diverte in discoteca e scrive

Innamorati a Uomini e Donne, Francesco e Teresanna si sono lasciati. Ormai per fan ed amici è giunto il momento della rassegnazione, ma è il resto del web a scatenarsi con illazioni, ipotesi e pettegolezzi di quarta mano. L’indiscrezione più clamorosa vorrebbe addirittura il tronista a Miami nello stesso periodo in cui vi trascorre le vacanze la presunta amante Jessica Cerniglia, mentre Teresanna si gode i giorni da single uscendo con gli amici e comunicando su Facebook. Ad aggiungere pepe a questo gossip arriva una nuova congettura alla base della rottura: una vecchia conoscenza della coppia ha detto la sua.

Autore delle rivelazioni su Francesco e Teresanna è Alessio Lo Passo, ex tronista a sua volta e grande amico del tarantino. Intervistato qualche giorno fa dal sito Non Mi dire, ha individuato la ragione di questa separazione: ‘Sento Francesco quasi tutti i giorni al telefono dal momento che siamo molto amici. Credo che il problema fondamentale della loro coppia sia la gelosia da parte di lei. Un ritorno di fiamma? Potrebbe esserci dal momento che, secondo me, lui è molto preso da Teresanna‘. Uno spiraglio per la coppia record d’ascolti che non sembra essere confermato dalla bella napoletana. Fotografata in discoteca con gli amici Teresanna ha postato un aforisma eloquente su Facebook: ‘Non è la specie più forte a sopravvivere e nemmeno la più intelligente. Sopravvive la specie più predisposta al cambamento‘. Un messaggio di darwiniana memoria per incoraggiarsi?

Aggiornamento del 27/02/2013 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna si sono lasciati: lui va a Miami, lei sul trono?

Da circa una settimana sappiamo che Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati, ma l’interesse verso gli ex ‘Tefran’ non accenna a smorzarsi, orientandosi da adesso verso direzioni del tutto separate. Mentre Teresanna ha scelto un basso profilo, l’ex tronista fa involontariamente parlare di sé, grazie al coinvolgimento di terzi a noi ben noti. Scopriamo nel dettaglio le ultimissime sui due beniamini di Uomini e Donne.

E’ pressocché certo che il bel tarantino si sia concesso un viaggio di relax a Miami, meta di vip non proprio contraddistinta dalla massima riservatezza. Fin qui nulla di male per il ragazzo, benedetto dalla manna regalatagli da Uomini e Donne che può permettersi questi ed altri lussi. Eppure, nelle ultime ore non sono mancate ulteriori indiscrezioni secondo cui nella medesima location si ritroverebbe Jessica Cerniglia, prima vera causa della crisi tutta televisiva della coppia. A svelare il dettaglio su Facebook è stato Massimo Zambataro (testimone a favore di Jessica nel corso della querelle a Uomini e Donne, ndr), immediatamente sommerso di critiche al punto da rimuovere lo status. Gli interrogativi restano e si aggiungono all’ipotesi di un trono bis per la bella Teresanna. Il web ha promosso nuovamente l’ingresso della ragazza all’interno del programma che le ha cambiato la vita, ma la delicatezza del momento fa dubitare di questa eventualità. Intanto, i numerosi fan della napoletana le sono vicino e stanno progettando con lei un raduno in occasione della giornata della donna.

Aggiornamento del 26/02/2013 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna si sono lasciati: il tronista ufficializza la rottura

Amarezza per il pubblico di Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati. A dare la conferma di questo spiacevole inconveniente è stato proprio il tronista durante una delle serate mondane in cui figurava come guest star. Sorridente come sempre, lo studente tarantino ha usato poche parole per sciogliere finalmente quello che era diventato un enigma del web: è finita con Teresanna per vari motivi e adesso desidera restare single per un po’ di tempo. Ben più criptiche le parole dell’ex corteggiatrice e tronista napoletana, che comunica ogni tanto con i fan di Facebook.

Francesco Monte sembra aver accettato con filosofia la fine della love story con Teresanna Pugliese, iniziata ad aprile dello scorso anno. Dopo i passaggi televisivi tutt’altro che lineari – nel 2011 Teresanna era sul trono e al momento della scelta gli preferì Antonio Passarelli, quando Francesco divenne tronista e lei si ritrovo single decise di corteggiarlo e fu la sua scelta finale – i due sembravano aver trovato un equilibrio, interrotto in autunno dalle voci di presunto tradimento dello studente con Jessica Cerniglia. Viaggi romantici, anelli di fidanzamento ed eventi insieme non sembrano aver sanato delle fratture interne al loro rapporto e ad oggi i due si ritrovano separati.

A differenza dell’ex Teresanna non si sbottona, ma posta ogni tanto dei messaggi sulla pagina Facebook a lei dedicata. Ecco il testo dell’ultimo: ‘Bella m’brianaaa volevo ringraziarvi per il vostro continuo impegno e dedizione riconosco sempre il vostro affetto e spero tanto ke vi arrivi il mio! Volevo solo precisare un altra cosa se magari si potessero evitare allusioni e pregiudizi riguardo la mia situazione attuale ,dove ogni mio gesto pensiero o movimento sono motivati solo da ciò CHE SO IO… ! In più postare in continuazione momenti della mia vita privata si potrebbe evitare !!Vi abbraccio … T‘. Insomma, le motivazioni della rottura sono top secret e Teresanna non vuole essere giudicata dal popolo dei social network. A questo si aggiunge la prevedibile ricerca di privacy dopo una sovraesposizione mediatica prima auspicata ed oggi probabilmente indigesta. Intanto, dalla fanpage di Teresanna arriva la proposta di rivedere la napoletana a Uomini e Donne, magari in veste di opinionista. L’ennesimo ritorno sul trono potrebbe essere davvero troppo dopo due relazioni concluse, ma un impegno super partes sarebbe un modo per dimenticare in fretta una delusione d’amore. Voi che ne dite: le primedonne Tina Cipollari e Karina Cascella sarebbero d’accordo?

In basso il video con le dichiarazioni di Francesco su Teresanna al minuto 3.33′.

Aggiornamento del 20/02/2013 a cura di Paola Zagami

Francesco e Teresanna si sono lasciati? Lei fornisce indizi

Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati? Ad occhio e croce sembrerebbe di sì: la settimana scorsa il tronista ha parlato di una crisi a Radio Manà Manà, ed in effetti i due non sarebbero stati insieme neanche nel giorno degli innamorati il 14 febbraio. Dopo essere stata fotografata più volte da sola e senza l’anello di fidanzamento regalatole dal tarantino, Teresanna si sbottona con un messaggio rivolto ai fan e ben più consistente di un semplice indizio.

Ecco il testo del messaggio di Teresanna apparso sulla sua Fan Page di Facebook: Buonasera bella m’briana In merito a questo disordine di idee e di pregiudizi che invadono il web posso dire che da un lato comprendo e dall altro trovo tante cose fuori luogo… In ogni caso nn c’è niente da capire la situazione e’chiara e parla da sola ..nn c’e’ piu’niente da sapere …. Io nn ho nulla da nascondere cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia! Poi si sa ..gli avvoltoi si sazieranno di tutto questo con gran sorriso e colmeranno un altro giorno della loro vita.

Giri di parole criptiche per condividere uno stato d’animo difficile ma funzionali agli ‘avvoltoi del web’: la rottura sembra pressocché certa, oppure no?

Aggiornamento del 17/02/2013 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne: Teresanna è incinta di Francesco? Per lei solo favole

Tramontano le ipotesi di vedere a Uomini e Donne una radiosa Teresanna Pugliese incinta di Francesco Monte. Dopo le consuete congetture del web – sì riportate ma sempre prese con le pinze – l’ex corteggiatrice utilizza Facebook per fare delle ironiche rettifiche sulla coppia più seguita del programma di Canale 5. Cogliendo la palla al balzo dopo la rivolta dei fan per l’assenza dal web, la venticinquenne ha informato i suoi ammiratori circa il suo stato di salute, vero motivo della temporanea latitanza dai social network.

Ecco il messaggio postato da Teresanna agli amici della sua fanpage su Facebook: ‘Buongiorno bella m’briana !! Sapete che la mia assenza era dovuta a queste 2 settimane particolari dove sono stata poco bene per via di una lieve ma fastidiosa infezione, grazie alle dovute cure è tutto a posto… ! Purtroppo a volte la salute fa brutti scherzi ! Grazie davvero per il vostro continuo affetto … È importante sapere che ci siete con il cuore grazie ! Ps: È’ sempre divertente sapere di essere incinta dal web… Con questa sarei arrivata al 3/4 figlio!! Prima si fantasticava con un libro di fantascienza, ora basta accendere Facebook e vengono fuori le favole!’. Allora tanti auguri di pronta guarigione a Teresanna, per le congratulazioni in vista di un pargolo ci riserviamo di attendere ancora un po’.

Aggiornamento del 26/01/2013 a cura di Paola Zagami

Teresanna è incinta di Francesco? Il web si scatena per un segno

Incredibili gossip all’indirizzo dei beniamini di Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese! La venticinquenne napoletana sarebbe incinta secondo quanto affermato da buon parte del web, tra tefranini ad oltranza e detrattori della coppia nata con la benedizione televisiva di Maria De Filippi. Allontanatisi da Uomini e Donne per scelta, i due piccioncini stanno coltivando in disparte il proprio amore e magari il sogno di una famiglia: la cicogna ha già preso il volo? Se l’ex fidanzata di Antonio Passarelli non fornisce alcun indizio, Francesco stuzzica la curiosità attraverso alcuni singolari atteggiamenti.

Tutto è nato dalla criptica gestualità adotta da Francesco Monte in occasione di serate e foto posate su Facebook. Finalmente sostituito il fastidioso e trash dito medio – molto in voga per motivi ancora oscuri tra i reduci da Uomini e Donne – lo studente di Taranto ha lasciato spazio ad un gesto ancora più enigmatico e dai risvolti assai volgari a colpo d’occhio: il triangolo. Immediatamente sommerso da critiche, seppur di poche parole nella gran parte delle occasioni, Francesco si è giustificato così: ‘Presto vi svelerò il vero significato del mio gesto, che non rappresenta nulla di volgare come i maligni vogliono far credere‘. A riprova della buona fede del ragazzo vi sarebbe proprio il fatto che la punta del triangolo mostrato è rivolta verso l’alto. Ma dettagli anatomici e geometrici a parte, la questione è un’altra: il gesto ha un significato specifico e, come ricordato da molti, tra significati del triangolo spiccherebbe anche la fertilità. Da qui in poi il gioco delle conclusioni è facilissimo: Teresanna e Francesco avranno un bambino?

Nulla sembrerebbe ostacolare la voglia di famiglia per i due ragazzi: superato brillantemente il polverone sollevato da Jessica Cerniglia, i due ragazzi hanno trascorso le feste natalizie insieme regalandosi anche un viaggio ad Amsterdam in compagnia del fratello di Francesco e della fidanzata di quest’ultimo. Unico freno alla possibilità di crescere un piccolo tefranino è rappresentato dal lavoro di entrambi: studi in economia e serate regolari in discoteca per lui, organizzazione di eventi e collaborazione ai casting itineranti di Uomini e Donne per lei. A questo si aggiunge anche un’indiscrezione che potrebbe smontare del tutto l’ipotesi bebé: Francesco avrebbe in mente la creazione di una linea d’abbigliamento con alcuni amici e collaboratori. Che il triangolo sia il nuovo logo del brand targato Monte&CO.?

Naturalmente siamo ancora nel campo delle ipotesi prive di indizi inequivocabili, ma una cosa è certa: i Tefran riescono a far parlare di loro anche solo esprimendosi a gesti.

Articolo originale del 18/01/2013

5279

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 10/05/2013 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Nunzia 20 febbraio 2013 16:32

ke dlusione avevamo sognato insieme a loro pero’ sarei curiosa di sapere il vero motivo della rottura o è tutta una bufala arkitettata da entrambi sarebbe bello ke ne dite iei cari

Rispondi Segnala abuso
Maria Paola 20 febbraio 2013 16:43

secondo me loro due non ci sono lasciati.
il problemi si risolvono anche nella vita privata voi siete delle persone importanti.
siete anche innamorati che la vostra vita si risolve.
mi fido di voi questa volta

Rispondi Segnala abuso
Regina 22 febbraio 2013 16:22

per me non e vero ke si sono lasciati e solo una bufola francesco monte e teresanna pugliese per sempre vi amo da morire non dovete bisticciare maiiiiiii

Rispondi Segnala abuso
Catia 3 marzo 2013 22:53

che peccatoooooooo

Rispondi Segnala abuso
Renzo Caleffi
Renzo Caleffi 30 aprile 2013 16:54

ma quando lo chiudono questo programma inutile e stupido ?

Rispondi Segnala abuso
Seguici