Francesco e Teresanna oggi a Uomini e Donne: trono blu tra passione e lacrime

Francesco e Teresanna non si sono lasciati e saranno a Uomini e Donne nella puntata di oggi per parlare, tra un video e l'altro, della loro storia d'amore

da , il

    Francesco e Teresanna oggi a Uomini e Donne

    Francesco e Teresanna oggi a Uomini e Donne. L’indiscrezione serpeggiava nel web prima della diffusione delle anticipazioni sulla prima puntata del trono blu, ma poi è stata subito confermata dalla redazione, entusiasta – così come lo è Maria De Filippi – di testimoniare che la coppia non è scoppiata. Teresanna e Francesco ricorderanno i momenti più belli della loro storia d’amore, raccontandosi al pubblico e condividendo con i telespettatori e i presenti in studio desideri, ambizioni, paure e timori del percorso che hanno iniziato assieme; superata la fase ‘Antonio Passarelli‘, che a Londra sta continuando la sua neonata carriera di deejay, Teresanna ha dovuto affrontare, infatti, le critiche di coloro che non l’hanno mai voluta in studio e le offese di tutti quelli che non hanno digerito il modo in cui ha parlato del suo ex (nel corso della sua terza avventura televisiva, in effetti, pur avendo più volte messo in evidenza di non essere interessata a screditare Passarelli, la Pugliese lo ha fatto, forse senza rendersene conto); questa situazione è pesata moltissimo a Francesco, che, però, è riuscito a ‘portare i pantaloni’ – come ha fatto notare Teresanna – e a tenere in pugno la situazione. Francesco e Teresanna non si sono lasciati, insomma, e vivono felicissimi la loro storia d’amore.

    Oggi si è registrata una puntata di Uomini e Donne dedicata ai troni classici – queste, le parole del sito ufficiale in occasione delle prime anticipazioni sul programma -. I primi ad entrare in studio sono… Francesco e Teresanna, dimagriti ma innamorati più che mai anche se rientrano nella categoria dell’amore non è bello se non è litigarello e Teresanna osserva che quando succede è sempre lei che deve fare il primo passo‘.

    A dispetto delle apparenze, insomma, Francesco e Teresanna non sono una coppia di ‘morti’ e, sempre a differenza di quanto molti sostengono, l’ex-tronista di Uomini e Donne, tanto caro a Maria, allo staff e al pubblico tutto, non è poi così tanto calmo (ce n’eravamo accorti, in realtà, dopo il trattamento riservato a Pamela Pierini, che voi ricorderete senz’altro: è stata la prima corteggiatrice, quando ancora non scendeva la Pugliese dalle scale, ad attrarlo fisicamente).

    La puntata sarà incentrata non soltanto sulla loro storia d’amore, ma anche su Cristian e Tara, che ammetteranno di essere felicissimi e contenti di essersi ritrovati in trasmissione; su Giorgia e Manfredi, che, invece, si sono lasciati; infine, su Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Un inizio con i fiocchi, insomma, per i più appassionati.