Francesco e Teresanna in crisi: a Uomini e Donne ‘lei sola, triste e nervosa’

Francesco e Teresanna in crisi: a Uomini e Donne ‘lei sola, triste e nervosa’

Francesco e Teresanna, il bel Monte e l'affascinante Pugliese, non stanno vivendo un bel momento

    Francesco e Teresanna di Uomini e Donne in crisi

    Francesco e Teresanna non hanno ancora fatto pace. Il tronista ha tranquillizzato tutti in discoteca, dicendo che è bellissimo innamorarsi e che lui è cotto della sua napoletana, ma i fatti – a meno che la redazione non stia facendo di tutto per sfruttare l’occasione – sembrano essere piuttosto diversi. Cerchiamo di capire cosa è successo e, soprattutto, perché i due non avrebbero fatto pace: tutto è iniziato pochi giorni fa, quando dietro le quinte, e prima della messa in onda del trono blu, Francesco e Teresanna hanno litigato; successiva alle registrazioni è stata l’ospitata in discoteca di Francesco, quella in cui avrebbe messo un punto a tutte le voci sulla loro crisi; nella puntata di Uomini e Donne registrata in data 3 ottobre 2012, però, è stato notato da una fan del forum Le S-Catenate che Maria si allontanava ogni volta, per andare a consolare Teresanna sempre dietro le quinte: la ragazza era in perfetta solitudine e quindi senza Francesco, molto nervosa e agitata.

    Non è ancora chiaro cosa facesse lì e perché Maria cercasse di rincuorarla; l’ipotesi di uno dei soliti RWM strappalacrime, comunque, non è azzardata (anche perché tutta questa attenzione alla coppia Monte-Pugliese ricorda un po’ i vecchi giochi della trasmissione con Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli).

    Le parole della fonte sono chiare ma non troppo, insomma:

    Teresanna era agli studi! L’ho vista dietro le quinte che parlava con Gianni! Maria ogni tanto durante le pause usciva da lei… Aveva il viso tirato, era nervosa! Lui non l’ho visto‘.

    Tutto sembra architettato ad hoc per mandare avanti un trono che, pur avendo davvero dei bei protagonisti, e non soltanto dal punto di vista fisico, non sta riscuotendo moltissimo successo: le messe in onda sono state due la scorsa settimana, così come fortemente richiesto dalla rete, ma, accontentando i fan, Maria non ha di certo ottenuto grandi consensi; a trionfare, infatti, è stato ancora una volta il trono over, che, se mandato in onda per la terza volta, come l’anno scorso, e quindi anche il mercoledì, non avrebbe rallentato il trend positivo degli ascolti.

    Tornando a Teresanna e Francesco, siamo convinti che i due torneranno presto assieme, ma che non siano così semplici e genuini come vogliono farci credere: Francesco, oltre ad essere dimagrito, è molto cambiato ed è la terza volta che presenzia in trasmissione – come se non ci fosse altro su cui puntare -; Teresanna cerca di fare il possibile per spingerci a crederle, ma proprio non ci riesce: quando la tv chiama – almeno per lei – è difficile non rispondere.

    Cosa succederà nelle nuove puntate del trono blu? O meglio, di Teresanna e Francesco love story?

    563

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI