Francesco e Teresanna furiosi: ‘La nostra storia non è pilotata, il web è cattivo’

Francesco e Teresanna furiosi: ‘La nostra storia non è pilotata, il web è cattivo’

Francesco e Teresanna non ci stanno: la loro storia d'amore non è pilotata e i rapporti con Uomini e Donne sono idilliaci

    Francesco e Teresanna Uomini e Donne

    Le notizie sulla nuova crisi di Francesco e Teresanna sono state smentite ufficialmente. I due ex tronisti di Uomini e Donne continuano a vivere felici la loro storia d’amore e, anche se lontano dalla redazione e da Maria De Filippi, non hanno affatto digerito le accuse del web e di coloro che non hanno mai creduto al loro rapporto; sin dalla fine del programma di Canale 5, infatti, i Tefran sono stati messi in discussione da diversi telespettatori, convinti che la loro storia fosse studiata a tavolino da loro e dallo staff di Uomini e Donne: considerazioni emerse anche nelle ultime settimane, visto che qualcuno ha parlato di rapporti burrascosi con la Sanguinaria, proprio per l’assenza della coppia in trasmissione, e che hanno mandato su tutte le furie la Pugliese.

    Teresanna, infatti, in una recente serata ha voluto precisare che la sua storia con Francesco non è stata inventata né studiata a tavolino dalla redazione e che proprio a quest’ultima lei deve tanto. Ma vediamo nei dettagli le sue dichiarazioni.

    A proposito di questo mondo particolare chiamato Internet – ha così esordito -, ci tenevo a dire una cosa. Rispetto al discorso Teresanna e Francesco contro la redazione e Uomini e Donne o Teresanna e Francesco si allontanano dal programma perché è tutto pilotato, quella che può essere la scelta di vivere una storia in modo più privato è una cosa mentre condannare qualcuno, in questo caso loro, che per noi hanno fatto tanto, è un’altra.

    Prima di tutto ci hanno fatto incontrare che è stata un’occasione, che si può chiamare destino o fortuna, ma io personalmente io a loro devo tutto, tanto, e quindi non è che si può stare lì a scrivere e a rispondere a tutte le cavolate che vengono scritte su questo maledetto web, dove c’è del bello ma c’è anche molto brutto. Però ci tenevo stasera a dire almeno a voi che mi seguite che io a loro devo tutto quindi assolutamente la parola pilotato non esiste perché non c’è nulla da pilotare in una storia di due persone che si vogliono. E basta!‘.

    Tutti abbiamo fiducia nella redazione di Uomini e Donne (in caso contrario, il programma non avrebbe così tanto successo); va detto, però, che in corna, tradimenti e melodrammi vari la trasmissione sguazza e tanto di più.

    Non c’è nulla di pilotato, insomma: è solo che lo staff sa fare molto bene il suo ‘lavoro’… Con buona pace di Teresanna, Francesco, e tutti quelli che verranno.

    475

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI