Francesco e Teresanna fuori da Uomini e Donne e dal web: fan in rivolta

Francesco e Teresanna fuori da Uomini e Donne e dal web: fan in rivolta

Astinenza da Uomini e Donne e dal web per Francesco Monte e Teresanna Pugliese: i fan insorgono su Facebook

    Francesco e Teresanna Uomini e Donne

    Sono stati davvero di parola Francesco Monte e Teresanna Pugliese: fuori da Uomini e Donne e adesso pure dal web per tutelare la propria intimità. Salvi dal polverone sollevato dalle presunte corna del tronista, i Tefran hanno scelto il basso profilo, non mostrando al mondo intero parte della propria vita privata. Teresanna è sparita dopo le voci di gravidanza mentre Francesco si sarebbe buttato nella moda da imprenditore. Questo ‘esilio’ dall’universo post Uomini e Donne potrebbe rivelarsi, però, un boomerang, visto che i fan di Facebook sono già in rivolta. Scopriamo cos’è accaduto.

    Che fine hanno fatto Francesco e Teresanna? Questo sembra essere il nuovo mantra degli assidui frequentatori della Fan Page dedicata alla coppia di Uomini e Donne. Generosi e affettuosi quando si conviene, i fan di Uomini e Donne possono diventare davvero severi quando non riscontrano la partecipazione dei loro beniamini a qualsivoglia iniziativa del web. A quanto pare, l’amministratrice della pagina Facebook ha ricevuto così tante sollecitazioni da postare un messaggio equivalente ad una giustificazione di tali assenze: ‘Leggiamo le vostre critiche perchè non ci sono nuove foto di Francesco e Teresanna. Ragazzi, non sappiamo dove prendere nuove foto. Quello che troviamo, ovvero serate nuove della coppia, noi le pubblichiamo. Foto nuove di coppia le posta anche Terry, che l’ha sempre fatto, però non potete pretendere che postiamo nuove foto se noi non le abbiamo‘.

    Le ultime foto di Francesco e Teresanna risalgono alle festività natalizie, magari dopo questa richiesta d’attenzione giungeranno nuovi scatti, voi che ne dite?

    Aggiornamento del 25/01/2013 a cura di Paola Zagami

    Francesco e Teresanna fuori da Uomini e Donne: ‘Vogliamo stare un po’ in pace’

    Altro che crisi, grazie a Uomini e Donne Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono più innamorati che mai! A ribadirlo sono i due ex tronisti, protagonisti della copertina di Visto come non avveniva da prima dello scandalo legato al presunto tradimento con Jessica Cerniglia. Amore, passione e astinenza televisiva sembrano essere i nuovi imperativi categorici della coppietta nata in Tv.

    I due piccioncini hanno archiviato la querelle con Jessica Cerniglia con il sorriso sulle labbra. Nessuna crisi a causa della siciliana, stando alle parole di Francesco: ‘In realtà non c’è stata nessuna crisi, solo qualche discussione. Quella ragazza era chiaramente in cerca di pubblicità. Che mentiva si capiva dal fatto che raccontava versioni sempre diverse di ciò che sarebbe accaduto tra noi due: prima aveva detto che era stata nella mia stanza d’hotel solo per fare due chiacchiere, poi aveva lasciato intendere che avevamo fatto sesso.

    Teresanna ha capito subito che Jessica è una bugiarda e comunque si fida di me. Ma adesso basta, di quella signorina non parliamo più. Non ne vale la pena. Qualunque donna, visto che faccio serate in discoteca, può scattarsi una foto assieme a me e poi andare a raccontare in giro che abbiamo trascorso una notte a luci rosse‘.

    Tina Cipollari e qualcun altro sono convinti della veridicità del tradimento, cosa che non tocca la dignità di Teresanna: ‘Se qualcuno vuole pensare che sono cornuta perché per essere felice ha bisogno di pensare qualcosa di brutto sul mio conto, faccia pure. A me piace fare del bene agli altri‘.
    Tra i malpensanti non figurererebbe, invece, Tara Gabrieletto, difesa da Francesco dopo le dichiarazioni fatte a Uomini e Donne: ‘Tara è stata fraintesa. Tanto che sia con lei che con il suo fidanzato Cristian Gallella siamo rimasti in ottimi rapporti‘.

    Questi ed altri incidenti di percorso hanno indotto i Tefran a stare momentaneamente alla larga dalla Tv, in particolare dalle ‘puntate a tema’ di Uomini e Donne, come spiega Francesco: ‘Per un po’ io e Teresanna vogliamo viverci il nostro amore in maniera tranquilla, normale. Se avere visibilità significa che il primo o la prima che passa può venire in Tv a raccontare cavolate sul nostro conto solo per ottenere cinque minuti di fama, meglio evitare certe situazioni’. Ma a frenare circa l’ipotesi di acredini con la redazione di Uomini e Donne ci pensa la napoletana, peraltro coinvolta nell’organizzazione dei casting in giro per i locali di tutta Italia: ‘Ma non è vero, come ha scritto qualcuno su Internet, che tra noi e la redazione di Uomini e donne c’è stata una rottura. A Maria e al suo programma saremo sempre riconoscenti, il nostro amore lo dobbiamo a loro. Vogliamo solo stare un po’ in pace‘.

    E che pace sia: se è amore vero le telecamere sono un mero accessorio.

    893

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE