Francesco Botta: con Federica Nargi è finita

Francesco Botta: con Federica Nargi è finita

nel corso di una intervista al programma Questa domenica, francesco botta ha annunciato che la sua storia d'amore con la velina federica nargi è finita il 31 dicembre

    Amori che nascono, amori che finiscono. Il 2009 non è iniziato nel migliore dei modi per molte coppie: dopo la rottura tra Nina Moric e Fabrizio Corona (ora in love con Belen Rodriguez) e quella tra gli ex tronisti Giovanni e Serena, è giunta al capolinea anche la relazione tra l’ex gieffino Francesco Botta e la velina Federica Nargi.

    Era nell’aria da tempo, purtroppo per esigenze di copione sembravano destinati a lasciarsi e alla fine così è stato. Francesco Botta ha “sbottato” e ha lasciato la sua Federica Nargi. A renderlo noto è stato proprio l’ex concorrente del Grande Fratello 8 che ha parlato ufficialmente della fine della sua storia d’amore con la velina mora di Striscia La Notizia nel corso del talk di Questa Domenica, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Paola Perego.

    Ho chiuso con Federica il 31 dicembre e da allora non l’ho più né vista né sentita”.

    Anno nuovo, vita nuova! La rivelazione è arrivata all’improvviso, cioè è scaturita spontaneamente durante un generico discorso sugli amori da reality, ma sarebbe venuta fuori comunque questa settimana per via di una dichiarazione ufficiale rilasciata da Federica a un settimanale. E statene certi, a breve arriverà anche quella di Francesco.

    Stando a quanto raccontato dall’ex gieffino, incalzato da una curiosa Paola Perego (che ovviamente non si è lasciata sfuggire l’opportunità dello scoop in anteprima rispetto alla stampa rosa), sarebbe la lontananza la causa principale dell’addio, ma c’è ben altro sotto, a cominciare dall’ambiente lavorativo della velina.

    La nostra storia è finita anche perché lei era cambiata, perché eravamo lontani e perché quando in un rapporto non c’è rispetto, basta: è finita”. Poi però arriva l’accusa, per nulla velata: “In autunno sono stato invitato in diverse trasmissioni per parlare della mia storia d’amore con Federica, ma forse dava fastidio a qualcuno: dopo un primo contatto, infatti, le redazioni dei programmi non mi richiamavano più. Era come se le persone che lavoravano con lei - ha continuato -volessero dare di lei un’immagine da single.

    Cioè meglio far credere che la velina di Striscia la notizia sia single, forse anche perchè mi chiamo Francesco Botta. Se fossi stato un personaggio più famoso probabilmente sarebbe stato diverso“.

    In basso la seconda parte del video di apertura.


    Insomma finché Federica era una semplice e bellissima diciottenne romana le cose tra i due andavano bene. Ricordiamo infatti che Botta e la Nargi erano fidanzati dallo scorso giugno (si erano incontrati ad un torneo in Sardegna il 22 giugno) cioè prima che la bella mora diventasse famosa grazie al concorso che alla fine l’ha incoronata nuova velina di Striscia.
    Che Francesco torni alla carica con Christine Del Rio, la sua vecchia fiamma gieffina?

    629