Francesca Lodo conquista Matteo Ferrari, ex della Yespica

secondo la stampa rosa francesca lodo sarebbe la nuova fiamma di matteo ferrari, ex compagno di aida yespica con cui ha avuto un figlio

da , il

    Francesca Lodo, Matteo Ferrari

    Aida Yespica e Matteo Ferrari si sono lasciati ormai da qualche mese e complice l’estate hanno trovato entrambi un nuovo amore: un imprenditore per la bella soubrette venezuelana, e un’ex letterina per il calciatore.

    L’amore a volte è così, quando finisce ne uno c’è subito pronto un altro a rimpiazzarlo, magari non avrà la stessa intensità del precedente ma è comunque un portatore sano di felicità. E dopo essersi separati, sicuramente con il dolore ancora nel cuore perché di mezzo c’è un bambino di appena 10 mesi, Aida Yespica e Matteo Ferrari sono tornati ad essere felici. Entrambi infatti hanno un nuovo partner al loro fianco.

    Secondo i bene informati il calciatore italiano già da un mese si frequenta con Francesca Lodo, ex letterina di Passaparola e contadina della seconda edizione de La Fattoria coinvolta a suo tempo nell’inchiesta di Vallettopoli perché un testimone aveva dichiarato di averla vista assumere cocaina. Ad unire la neocoppia ci sarebbe la passione per le cene a base di sushi, e pare che la Lodo sia già andata a trovare Matteo a Istanbul, dove il difensore milita nella squadra del Besiktas.

    Intanto l’ex compagna Aida Yespica, dalla quale ha avuto il piccolo Aron, già da tempo ha abbandonato il loro nido d’amore a Genova e durante una vacanza negli Stati Uniti ha conosciuto un uomo che è riuscito a farle tornare il sorriso: si chiama Emilio Rodriguez ed è un imprenditore. La ferita per l’amore perduto però è ancora aperta: nonostante gli sforzi la showgirl venezuelana non è riuscita a trattenere le lacrime durante l’intervista in diretta a Pomeriggio Cinque quando Barbara D’Urso ha mandato in onda un servizio che ripercorreva la storia d’amore con Ferrari.

    Alla ex coppia auguriamo di riuscire a mantenere un rapporto civile per il bene del loro figlioletto.