Francesca Fioretti, sensuale ballerina di Pola Dance in Poker Generation

Francesca Fioretti, sensuale ballerina di Pola Dance in Poker Generation

Francesca Fioretti, ex gieffina e coloradina, vestirà i panni di una ballerina di Pole Dance nel film Poker Generation

    francesca fioretti poker generation film

    Alla sua prima prova d’attrice Francesca Fioretti non si discosterà molto dall’immagine sensuale che ha dato di sé durante le sue partecipazioni al Grande Fratello 9 e a Colorado: l’esordiente Gianluca Mingotto, regista di Poker Generation, ha pensato al ruolo di cameriera di giorno e ballerina di Pole Dance di notte per la bella ex gieffina campana. Nel cast del film c’è posto anche per un’altra ex gieffina-coloradina, la diavolita Melita Toniolo, e poi ci sono i giovanissimi Andrea Montovoli e Martina Pinto, Piero Cardano, il simpatico Francesco Pannofino e la partecipazione straordinaria di Lina Sastri e Claudio Castrogiovanni.

    Dopo un po’ di esperienza in tv, tra Grande Fratello, Colorado e Saturday Night Live, è già tempo di sbarcare al cinema per Francesca Fioretti: come detto in apertura, l’ex concorrente del GF 9 che ha fatto perdere la testa a qualche migliaio di uomini ma soprattutto al vincitore del reality Ferdi Berisa, è tra i protagonisti di Poker Generation, pellicola diretta dal regista esordiente Gianluca Mingotto e prodotta da Fabrizio Crimi per “Diavolita Group Limited” e da Carlo Di Tullio e Tiziano Cavaliere per “Bros Group Milano.

    Sullo sfondo delle strategie di gioco del poker Texas Hold’em il film racconta la storia di due fratelli siciliani di umili origini, Tony e Filo (interpretati da Montovoli e Cardano), che per pagare le costose cure mediche alla sorellina malata decidono di entrare nel seguitissimo mondo del poker texano.

    La Fioretti, che spera di proseguire sulla strada del cinema pur non disdegnando la tv, interpreta una ragazza madre che per mantenere la figlia conduce una doppia vita: cameriera in un bar della periferia milanese di giorno, e ballerina di Pola Dance in un club del centro di notte che finirà per far innamorare uno dei due fratelli protagonisti.

    Sarò protagonista anche di una scena sexy che dura più di tre minuti mentre faccio acrobazie attorno a un palo” ha dichiarato Francesca al Tgcom. E sulle sue scene audaci e sensuali non potevano esserci dubbi!

    403

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI