Francesca Fioretti, sensuale ballerina di Pola Dance in Poker Generation

Francesca Fioretti, sensuale ballerina di Pola Dance in Poker Generation
  • Commenti (9)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

francesca fioretti poker generation film

Alla sua prima prova d’attrice Francesca Fioretti non si discosterà molto dall’immagine sensuale che ha dato di sé durante le sue partecipazioni al Grande Fratello 9 e a Colorado: l’esordiente Gianluca Mingotto, regista di Poker Generation, ha pensato al ruolo di cameriera di giorno e ballerina di Pole Dance di notte per la bella ex gieffina campana. Nel cast del film c’è posto anche per un’altra ex gieffina-coloradina, la diavolita Melita Toniolo, e poi ci sono i giovanissimi Andrea Montovoli e Martina Pinto, Piero Cardano, il simpatico Francesco Pannofino e la partecipazione straordinaria di Lina Sastri e Claudio Castrogiovanni.

Dopo un po’ di esperienza in tv, tra Grande Fratello, Colorado e Saturday Night Live, è già tempo di sbarcare al cinema per Francesca Fioretti: come detto in apertura, l’ex concorrente del GF 9 che ha fatto perdere la testa a qualche migliaio di uomini ma soprattutto al vincitore del reality Ferdi Berisa, è tra i protagonisti di Poker Generation, pellicola diretta dal regista esordiente Gianluca Mingotto e prodotta da Fabrizio Crimi per “Diavolita Group Limited” e da Carlo Di Tullio e Tiziano Cavaliere per “Bros Group Milano.

Sullo sfondo delle strategie di gioco del poker Texas Hold’em il film racconta la storia di due fratelli siciliani di umili origini, Tony e Filo (interpretati da Montovoli e Cardano), che per pagare le costose cure mediche alla sorellina malata decidono di entrare nel seguitissimo mondo del poker texano.

La Fioretti, che spera di proseguire sulla strada del cinema pur non disdegnando la tv, interpreta una ragazza madre che per mantenere la figlia conduce una doppia vita: cameriera in un bar della periferia milanese di giorno, e ballerina di Pola Dance in un club del centro di notte che finirà per far innamorare uno dei due fratelli protagonisti.

Sarò protagonista anche di una scena sexy che dura più di tre minuti mentre faccio acrobazie attorno a un palo” ha dichiarato Francesca al Tgcom. E sulle sue scene audaci e sensuali non potevano esserci dubbi!

403

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 02/06/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Stefano 2 giugno 2011 19:13

Queste subbrettine sono tutte uguali, basta che mostrano il corpo e vanno a letto con qualcuno e gli danno le parti nei film, ma che parti? ovviamente interpretano ciò che sono ovvero le ragazze facili sempre spogliate, wow che attrici direi pronti per holliwood anzi per tinto brass vista la volgarità dei soggetti

Rispondi Segnala abuso
Martina 2 giugno 2011 21:11

stefano la Fioretti è una delle poche che non è mai stata coinvolta in scandali e che sta facendo la gavetta, hai detto un sacco di banalità e luoghi comuni. Se c’è una ragazza pulita è la Fioretti, è sensuale e mai volgare. Ti do un consiglio finiscila di infangare tutti gli articoli del web che la riguardano solo perchè sei fan del suo ex e rosichi. Dopo 2 anni fattene una ragione,sei ridicolo o ridicola, perchè secondo me sei una donna.

Rispondi Segnala abuso
Martina 2 giugno 2011 21:22

L’ossessione che hai verso la Fioretti è patologica, fatti una vita, dedicati al tuo idolo,basta che la finisci di rompere le scatole sotto tutti gli articoli che la riguardano. Prova con un bravo psicologico invece di farti multinick tanto scrivi sempre le stesse cavolate e ti si riconosce subito, il tuo rosicamento esce da ogni parola che scrivi. Spero che prima o poi ti becchi una querela perchè il tuo rosicamento ti fa scrivere cose passibili di querele, non credere che siccome stai nascosto dietro un pc puoi permetterti di dire tutto quello che vuoi e offendere la gente.

Rispondi Segnala abuso
Martina 2 giugno 2011 21:37

*psicologo ovviamente.

Ah già che ci sono dico che la Fioretti mi piace tantissimo e sono contenta per lei e chi rosica peggio per lui/lei.

Rispondi Segnala abuso
Stefano 3 giugno 2011 00:24

io il suo ex non so nemmeno chi è pensa un pò, ed è la prima volta che scrivo sotto un articolo di questa quì perchè non sò nemmeno bene chi sia, ma parlavo in generale visto che c’è sia lei che Melita e non mi sembra questa santa, poi se voi avete le manie di persecuzione fatti vostri, un consigli lo vorrei dare io a voi non abbiate i paraocchi di certo non lo viene a dire a voi se accetta compromessi, non credo che una senza ne arte ne parte che non sa fare nulla gli diano le parti ne film (anche se sono parti volgarotte) per nulla Pensateci

Rispondi Segnala abuso
Martina 3 giugno 2011 00:54

si vabbè stefano o come ti chiami ma chi ti crede? Ancora continui a sparare cavolate? Che ne sai che sono parti volgarotte se il film ancora deve uscire? E come ti permetti di insinuare che una ragazze deve scendere a compromessi per recitare in un film? Vedi che sei limitato e ragioni per luoghi comuni e preconcetti? E ‘inutile anche rispondere a gente limitata come te che sa solo offendere per sfogare le proprie frustrazioni e insoddisfazioni. Ti ripeto fatti una vita invece di sparare cavolate.

Rispondi Segnala abuso
Alessia 3 giugno 2011 10:44

Stefano mi sa che è figlio dell’ignoranza e del pregiudizio. Ha ammesso lui stesso di parlare per generalizzazioni…chissà perchè però solo la bellezza femminile crea questi pregiudizi,lo stesso Argentero quando ha iniziato non aveva nessuna esperienza però col tempo ha dimostrato di essere un bravo attore, ma all’inizio pure lui è stato aiutato dalla bellezza e dal visetto, però sugli uomini non si fanno certi discorsi. Solo sulle donne c’è il solito o la solita invidiosa che deve dire cattiverie o parlare generalizzando. Ho capito che la bellezza femminile crea molto più invidia di quella maschile ma ancora non mi spiego il perchè.

Rispondi Segnala abuso
Franca 3 giugno 2011 10:49

ma questa i vestiti addosso non se li sà mai tenere?

Rispondi Segnala abuso
Sonia 7 giugno 2011 13:58

inutile che vi sbattete tanto a difenderla ……sono fatte tutte della stessa pasta …….ultimamente ne abbiamo sentito e visto di tutto e di piu’ ,e lei non e’ esonerata …..sta’ facendo esattamente quello che fanno tutte per trovarsi in quel mondo

Rispondi Segnala abuso
Seguici