Francesca Fioretti seducente per FHM, in crisi con Ferdi

Francesca Fioretti seducente per FHM, in crisi con Ferdi

francesca fioretti, ex concorrente della nona edizione del grande fratello e valletta di colorado, ha posato per un servizio fotografico molto piccante per la rivista fhm germania

da in Colorado, Gossip, Grande Fratello 14, Interviste, Personaggi Tv, ferdi-berisa, francesca-fioretti
Ultimo aggiornamento:

    Francesca Fioretti sembra proprio aver deciso e capito quale strada seguire per avere successo: dopo essersi fatta conoscere come una ragazza acqua e sapone, o della porta accanto se preferite, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 9, la bella napoletana ha decisamente cambiato rotta e ora punta tutto sulla sua innegabile sensualità. Da sexy valletta di Colorado, in costumino che esaltava le sue generose forme mozzafiato, a splendida protagonista di servizi fotografici hot che evidenziano la sua notevole carica erotica. Manca solo il calendario, che a questo punto è molto probabile che lo realizzi l’anno prossimo. Sarà per queste sue scelte “bollenti” che adesso è in crisi con il fidanzato Ferdi Berisa? Conoscendo la gelosia del vincitore del GF 9 forse sì…

    Ha iniziato a spogliarsi piano piano e adesso sembra averci preso gusto: poco tempo fa Francesca Fioretti posava sexy e ammiccante per Chi e in lingerie natalizia per Star Tv, ora la ritroviamo più seducente e maliziosa che mai in un bollente servizio realizzato per FHM Germania presso il Grand Hotel Iles Dees Borromees a Stresa. “Vestita” con una provocante biancheria intima che mette in risalto le sue curve prorompenti l’ex valletta di Colorado ha posato per il fotografo Stefano Bidini nella storica Suite Hemingway.

    Che sia stata questa svolta sexy a far incrinare il rapporto con il fidanzato Ferdi Berisa, avvistato da solo al party di lancio del calendario benefico dei calciatori? Al settimanale Star Tv la Fioretti aveva dichiarato che “se son rose fioriranno” perché in fondo stanno insieme da sei mesi e non da dieci anni, ma soprattutto aveva sottolineato che non hanno firmato alcun contratto che li “vincoli a stare insieme per sempre”.

    Interpellata sull’argomento dal Tgcom Francesca è stata ancora più chiara: “Io e Ferdi ci prendiamo un po’ di spazio, ognuno per conto proprio. Non è detto che poi tutto non torni come prima…”.

    Ma intanto il vincitore del GF 9 ha fatto le valigie e ha lasciato la casa che condividevano a Milano: “Aveva comunque già deciso di andare via, per realizzare i suoi progetti di lavoro… la nostra storia non c’entra”, ha spiegato.

    L’impressione invece è che la storia d’amore tra i due ex gieffini sia proprio giunta al capolinea.

    Ci dispiace di più però che la Fioretti abbia scelto la strada degli scatti sexy per tentare di avere successo nel mondo dello spettacolo. Anche se lei dice di non aver “mai puntato sul mio corpo, ma sono una donna e ho anch’io il mio lato femminile, che non disdegno. Mi piace mostrarmi, ma per i servizi giusti – ha aggiunto –. Ho rifiutato di fare molti calendari, e ne farò uno solo quando troverò quello che più si adegua al mio pensiero”.
    Continuando così però può sperare solo in altri ruoli da bellona di turno. Voi invece che ne pensate?

    Foto tratte da Tgcom

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColoradoGossipGrande Fratello 14IntervistePersonaggi Tvferdi-berisafrancesca-fioretti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI