Francesca Fioretti: Ferdi non deve permettersi di giudicarmi

Francesca Fioretti: Ferdi non deve permettersi di giudicarmi

Continua la querelle tra Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, ex fidanzati del Grande Fratello 9 che se le mandano a dire attraverso i giornali

da in Gossip, Grande Fratello 14, Interviste, Personaggi Tv, Reality Show, ferdi-berisa, francesca-fioretti, Grande Fratello 9
Ultimo aggiornamento:

    Sembra che l’unico modo che abbiano per far parlare di sé sia parlar male dell’altro: continua la querelle tra gli ex fidanzati Ferdi Berisa e Francesca Fioretti che a distanza di mesi dalla fine della loro storia d’amore, durata poco più di sei mesi, continuano a farsi la guerra a colpi di dichiarazioni sui giornali. Qualche settimana fa era stato il vincitore del Grande Fratello 9 ad esprimere delle opinioni non proprio carine nei confronti della sua ex fidanzata napoletana, mettendo in mezzo anche la famiglia di lei. Ora la sensuale valletta di Colorado è passata al contrattacco e dalle pagine di un settimanale lo ammonisce: “Non deve permettersi di giudicare me”, “da lui ho avuto solo danni”.

    Francesca Fioretti ha ignorato l’appello che Ferdi Berisa le aveva lanciato da Novella 2000, e anzi ha fatto esattamente il contrario di quello che le aveva chiesto: ha continuato a parlare di lui. Ma era anche normale che la sexy coloradina rispondesse alle critiche del suo ex fidanzato che nell’intervista al settimanale di gossip si era detto molto deluso da Francesca (“sta deludendo tutti, pure sua madre”) e le aveva rinfacciato di dire un sacco di cretinate sul suo conto.

    Ferdi infatti non aveva gradito granché l’intervista della Fioretti al Barbareschi Sciock nella quale gli aveva dato un sei meno sotto le lenzuola: “Se potessi lo eviterei. Ma, quando mi chiamano per partecipare a un programma e mi fanno una domanda su Ferdi, non voglio sembrare presuntuosa e, per educazione, rispondo. Ma, credetemi, Ferdi mi ha recato solo danni: non è come appare, io l’ho vissuto e ha dei lati del carattere molto brutti”. Insomma anche la bella Francesca non ci era andata leggera con i commenti e da qui derivano le dichiarazioni al vetriolo del vincitore del Grande Fratello 9.

    La palla è ora passata nuovamente all’affascinante soubrette che ha voluto rispondere alle accuse di Berisa: “Preciso subito che non voglio fare il suo gioco e preferisco, a differenza di lui, essere diplomatica.

    Dico solo che Ferdi è stato poco delicato nei miei confronti, soprattutto quando ha tirato in ballo la mia famiglia – ha spiegato l’ex gieffina a Top –. Mi dispiace molto, io li adoro e, per questo, ho sempre cercato di tutelarli: infatti, i miei genitori non si sono mai visti in tv, nemmeno quando facevo il Grande Fratello. Poi, parla proprio lui: io non lo giudico se non aiuta il padre, anzi lo comprendo. Ma lui non deve permettersi di giudicare me”. Francesca quindi condanna il suo ex fidanzato soprattutto per questo: “Quello,che ha fatto si commenta da solo e lui sa di aver detto tante stupidate. Secondo me, ha rilasciato quell’intervista solo per attirare l’attenzione su di sé”.

    A proposito dell’intervista nel programma di Luca Barbareschi la Fioretti ha poi chiarito che è durata quindici minuti e solo tre sono stati dedicati a Ferdi e che in quanto al voto tra le lenzuola ha sottolineato che “se gli avessi dato un nove sarebbe stata una presa in giro e non sarei stata credibile! Che prendesse la vita, col sorriso!”.

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGrande Fratello 14IntervistePersonaggi TvReality Showferdi-berisafrancesca-fiorettiGrande Fratello 9