Francesca Del Taglia: Facebook e Instagram scatenati sulla sua forma fisica, lei incassa

Francesca Del Taglia: Facebook e Instagram scatenati sulla sua forma fisica, lei incassa

Francesca Del Taglia su Facebook e Instagram viene attaccata per la sua forma fisica

    Francesca Del Taglia è protagonista su Facebook e Instagram nel bene e nel male. Ha partorito da soli due mesi Brando, frutto del suo amore con Eugenio Colombo e sta trascorrendo un’estate all’insegna delle coccole familiari, del riposo e del divertimento. Frizzante e giocherellona proprio come ai tempi del trono di Eugenio a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice non si nasconde agli occhi di fan e utenti social mostrando le stravaganti mise in cui le sue generose curve sono spesso in bella vista. Qualcuno, però, forte del confronto indiretto dei social, non ha risparmiato critiche feroci all’aspetto fisico della Del Taglia che ha incassato così bene tanto da architettare una trovata molto ironica.

    Essere bersaglio di critiche sui social network dopo aver postato foto e video non è certo una novità per personaggi noti come i comuni mortali. Lo sa bene Belén Rodriguez che ha elegantemente ignorato gli epiteti poco carini al figlio Santiago ed anche la simpatica Francesca Del Taglia che ha fatto scoppiare una polemica postando delle foto qualche giorno fa. L’occasione per condividere degli scatti sui social network è stato il matrimonio della cugina per il quale l’ex corteggiatrice ha indossato una tuta rosa confetto particolarmente aderente. Pur potendo disquisire all’infinito sull’eleganza di questo look in cui seno, tatuaggi e fondoschiena erano in prima vista, appaiono particolarmente sgradevoli le critiche ai chili di troppo della compagna di Eugenio Colombo. In sua difesa è accorsa la sorella di lei e naturalmente la gran parte dei suoi sostenitori che hanno accusato di invidia soprattutto le voci critiche.

    Il punto, tuttavia, è un altro: non solo Francesca ha il diritto di indossare qualsiasi abito le piaccia con o senza chili di troppo ma a renderla ancor più simpatica è la scelta di non mettersi a dieta a due mesi dal parto per poter allattare in totale tranquillità il piccolo Brando. Serena e felice come non mai, la fiorentina dagli occhi blu ha lanciato un’inaspettata controffensiva ai criticoni postando una sua foto in bikini con un messaggio eloquente: ‘Ebbene da 2 mesi dal parto eccomi con tutta la mia ciccia.. Fiera di mio figlio e fiera di me stessa.. Ora potete iniziare a criticarmi per un motivo‘. Peperina e dalla battuta pronta come ogni buon toscano che si rispetti, Francesca non si smentisce nemmeno questa volta: proprio come accaduto nel suo percorso da corteggiatrice e successivamente per la scelta di metter su famiglia relativamente presto, l’ex corteggiatrice non teme giudizi.

    Francesca Del Taglia in costume

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eugenio ColomboUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE