Francesca Cipriani schiaffeggiata da Lele Mora finisce in pronto soccorso

Francesca Cipriani schiaffeggiata da Lele Mora finisce in pronto soccorso

Francesca Cipriani schiaffeggiata da Lele Mora, l'ex gieffina ha affermato di essere stata picchiata dall'ex agente al termine di una lite in un ristorante milanese

    Francesca Cipriani schiaffeggiata da Lele Mora

    Francesca Cipriani sarebbe stata schiaffeggiata da Lele Mora: l’ex gieffina e vincitrice della seconda edizione de La Pupa e il Secchione è stata ricoverata al pronto soccorso del Policlinico di Milano dopo una lite con Lele Mora. Non si conoscono ancora i dettagli dell’alterco, ma a quanto pare l’ex agente uscito dal carcere qualche settimana fa avrebbe schiaffeggiato l’ex gieffina ed ex pupa in un ristorante milanese. Secondo quanto riportano i medici del 113 per l’abruzzese non ci sarebbero stati traumi evidenti. Ma cosa è effettivamente successo fra Francesca Cipriani e Lele Mora?

    A quanto pare l’episodio risale a mercoledì notte e sia Lele Mora, anche se adesso preferisce farsi chiamare Gabriele, che l’ex gieffina si ritrovavano nello stesso ristorante a Milano: il Parioli di via Felice Casati. Né Lele Mora, né Francesca Cipriani hanno riparlato dell’accaduto, ma sembra che fra i due sia scoppiata una lite degenerata e finita con schiaffi e a farne le spese sia stata proprio l’ex pupa delle pupe. Lele Mora si trovava lì dopo aver terminato il suo lavoro nella comunità di don Mazzi (ricordate l’intervista di Domenica In?), l’ex agente si trova lì in prova: ha, infatti, dovuto lasciare il carcere per motivi di salute.

    Al momento non sappiamo se la lite fra i due avrà degli strascichi legali e come questi cambieranno la situazione di Lele Mora. A quanto pare, la Cipriani si è presentata in ospedale, al Fatebenefratelli secondo il Corriere della Sera, dicendo ai medici di essere stata picchiata dall’ex manager delle dive.

    Dall’ospedale è stata chiamata una volante della polizia, gli agenti hanno sentito la versione della Cipriani e le hanno anche fatto presente che se vuole proseguire da un punto di vista legale, deve querelare Mora. Eppure Francesca Cipriani e Lele Mora sono amici, o quanto meno lo erano, l’abruzzese è stata una delle prime ad andare a trovarlo quando ha lasciato il carcere, ma negli ultimi tempi qualcosa fra i due è cambiato. Per quanto riguarda la denuncia, l’avvocato dell’ex gieffina, Marco De Giorgio, ha affermato al Tgcom che sarà presentata nei prossimi giorni: ‘La mia assistita ha riportato ecchimosi al braccio sinistro e tumefazioni al viso, con conseguente perdita di sensibilità tattile e formicolio‘. Denuncia o no, è chiaro che l’amicizia fra i due è solo un ricordo lontano.

    444