Francesca Cipriani continua la protesta a Pomeriggio Cinque

Francesca Cipriani continua la protesta a Pomeriggio Cinque

Francesca Cipriani continua la sua protesta per l'esclusione da La Pupa e Il Secchione: questa volta ha raggiunto gli studi Mediaset, trovando ospitalità a Pomeriggio Cinque

da in In Evidenza, La Pupa e il Secchione, Personaggi Tv, Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani
Ultimo aggiornamento:

    Vi abbiamo già aggiornato sull’ultima trovata pubblicitaria dell’ex gieffina Francesca Cipriani, più nota come ‘le tette che camminano’, che si è ‘gettata’ nella Fontana di Trevi per protestare contro La Pupa e il Secchione che non l’ha inserita nel cast della seconda edizione, appena partita su Italia 1. La super maggiorata, sottopostasti recentemente a una nuova operazione di aumento del seno che l’ha portata a una (orribile) nona, ha raggiunto questa volta gli studi Mediaset per continuare la sua ‘incredibile’ protesta. Ospitata – per pietà – da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, è riuscita quantomeno a parlare con Enrico Papi: non sappiamo se riuscirà ad approdare a La Pupa e Il Secchione, di certo la ragazza sta abusando della ‘nostra’ pazienza.

    Continua la saga di Francesca Cipriani, che continua a richiamare l’attenzione dei media in cerca di un po’ di visibilità. Dopo aver conquistato una nona di seno (ben documentata da Pomeriggio Cinque) ora Francesca Cipriani si aggrappa all’esclusione dal cast de La Pupa e Il Secchione, partito la scorsa domenica. “Perché io no?” si continua a domandare la bionda ex gieffina, che dopo il bagno nella Fontana di Trevi (costatole solo 160 euro di multa, purtroppo) ha raggiunto gli studi Mediaset per inscenare una protesta che ha mosso a compassione (diciamo così) Barbara D’Urso che le ha dato qualche minuto di spazio nella puntata di Pomeriggio Cinque.

    Nel tentativo di togliersela di torno (ma la D’Urso è consapevole di aver contribuito a creare il ‘mostro’) la D’Urso ha fatto chiamare Enrico Papi, conduttore de La Pupa e Il Secchione, che ha sottoposto la ragazza a un mezzo provino. Sembra ci siano buone speranze perché la Cipriani riesca a conquistare quantomeno un posto da opinionista al reality di Italia 1; noi però ci domandiamo come sia possibile che ci siano ragazze disposte a fare figure così imbarazzanti per un’istante di tv. Dove crede di andare continuando così la Cipriani?

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaLa Pupa e il SecchionePersonaggi TvPomeriggio CinqueFrancesca Cipriani