Francesca Cipriani a Scherzi a parte: lo scoglio dell’Isola e il naufragar m’è dolce…

Francesca Cipriani: Scherzi a parte la porta sull'Isola d'Elba, ma per l'ex pupa lo scoglio da superare è duplice durante la puntata del 19 gennaio 2015

da , il

    cipriani

    Lo scoglio dell’Isola…E’ proprio il caso di dirlo. E’ finita a Scherzi a parte Francesca Cipriani ex pupa del reality show di Italia 1 La Pupa e il Secchione, oggetto di scherno de Le Iene ieri sera 19 gennaio 2015. E’ stata ‘abbandonata’ sull’Isola d’Elba per via degli autori del programma di beffe di Canale 5. L’Isola d’Elba però, non è il solo scoglio che la showgirl non ha superato: infatti è stata anche esclusa dal nuovo cast per l’Isola dei Famosi 2015. Insomma, una cosa è certa: per Francesca Cipriani lo scoglio dell’Isola… è invalicabile.

    Con inganno e furbizia gli autori dello scherzo a Francesca Cipriani le hanno fatto credere di essere stata ingaggiata come modella per scattare delle foto per un importante marchio di moda. La showgirl ci ha creduto ed è stata portata sull’Isola d’Elba con due fantomatici fotografi che poco dopo sono spariti lasciandola da sola. La notte ha cominciato a calare, le onde del mare a farsi sempre più mosse, così dopo ore di attesa, la soubrette è sbottata a suon di parolacce e improperi.

    ‘Qua ci si fa male’, ha avvertito una volta, suscitando anche la preoccupazione di Paolo Bonolis che in video su Canale 5 ha detto: ‘A parte gli scherzi, guardate che diventa pericoloso’. Poco dopo il conduttore ha aggiunto: ‘Mi auguro che la regia abbia mandato la barca a prendere Francesca‘. E in effetti così è stato, anche se sarebbero sopraggiunti dei problemi nel ‘recupero’ della Cipriani: ‘Stiamo cercando di capire come avvicinarci’, le è stato detto da chi era presente, e lei prontamente ha replicato: ‘Ci sono due cre*ini che si sono nascosti’. ‘Non si scherza sulle persone in questa maniera’, ha concluso la showgirl.

    Comunque sia niente paura, perché nonostante l’ultima puntata si sia chiusa senza le immagini ‘a salvataggio avvenuto’ della Cipriani, la stessa ha fatto sapere poco dopo su Twitter di essere sana e salva: ‘Viva e vegeta ma soprattutto inca++ata (scritto in maiuscolo). Che si è sentito? Mannaggia a voi mi fate dire le parolacce‘, ha commentato.

    A voler dare un significato simbolico alla storia dello scoglio che l’ha messa in difficoltà ieri sera durante l’ultima puntata di Scherzi a parte, c’è da dire che non si tratta del solo che non è riuscita a superare. La Cipriani infatti, si era autocandidata per prendere parte all’Isola dei Famosi 2015 con la prima edizione targata Mediaset, ma forse la showgirl con un passato su Italia 1 non ha convinto né la rete né la produzione.

    E pensare che solo qualche giorno fa, su Twitter aveva fatto gli auguri a Rocco Siffredi nel cast ufficiale della decima edizione, ipotizzando scintille: ‘Purtroppo non sarò io la bionda che ti accompagnerà..Ci saremmo divertiti. Buona @Isoladeifamosi’, ha commentato.

    Una cosa è certa: a Mediaset Il naufragar m’è dolce in questo mare…