Francesca Cipriani a La Ruota della Fortuna con Enrico Papi

Francesca Cipriani conquista La Ruota della Fortuna, che torna nell'Autunno 2010 su Italia 1: affiancherà Enrico Papi al posto di Victoria Silvested

da , il

    Francesca Cipriani a La Ruota della Fortuna

    Francesca Cipriani, vincitrice de La Pupa e Il Secchione – Il Ritorno, sarà la valletta di Enrico Papi nella nuova edizione de La Ruota della Fortuna, che torna su Italia 1 nell’Autunno 2010. La Cipriani soffia quindi il posto ad un’altra supermaggiorata della tv nostrana, Victoria Silvestedt, e si ritrova al fianco del conduttore del comedy show di Italia 1. Anche queste sono soddisfazioni.

    “La vera Pupa sono io”, protestava a gran voce (e gran tette) Francesca Cipriani qualche mese fa per entrare nel cast della seconda edizione de La Pupa e Il Secchione dalla quale era stata ‘stranamente’ esclusa. Conquistato a furor di flash l’ingresso nel comedy show di Italia 1 condotto da Enrico Papi e Paola Barale è poi riuscita a vincerlo con la complicità della giuria (non c’era televoto) e ora capitalizza subito il ‘successo’, conquistando il ruolo di valletta (speriamo muta) per la nuova edizione de La Ruota della Fortuna, che torna nel palinsesto di Italia 1 dal prossimo autunno.

    Enrico Papi, confermato alla conduzione del game che fu uno dei cavalli di battaglia del grande Mike, dovrà quindi rinunciare a Victoria Silvestedt, la super svedese che gli è stata affianco per alcune edizioni. Va in ‘pensione’ anche Raffaella Fico, partner d’elezione di Papi nelle ultime stagioni. Del resto la Cipriani condensa appieno due caratteristiche fondamentali per le partner di Papi nelle strisce quotidiane, essere un’ex gieffina ed essere maggiorata: in bocca al lupo, Francesca.